Radio Bruno Estate 2019 a Modena: scaletta e ordine di uscita

Continua il 29 luglio da Modena Radio Bruno Estate 2019 con un cast di stelle per dare il via all'estate di musica. Nek, Francesco Renga, Max Pezzali, Loredana Bertè, Baby K, Francesco Gabbani, Annalisa, Emis Killa, Paola Turci, Mr.Rain, Emma Muscat, Biondo, LP, Ofenback saranno i protagonisti assoluti dell'evento: ma quale sarà l'ordine di uscita in scaletta dei cantanti?

Sono ancora una volta 5 le città di Radio Bruno Estate per il 2019. Dopo i primi appuntamenti a Cesenatico, Mantova e Cremona, la manifestazione arriva a Modena lunedì 29 luglio a Piazza Roma Presentano il Radio Bruno Estate ancora una volta Alessia Ventura ed Enzo Ferrari (ecco le info sui biglietti di Radio Bruno Estate a Modena).

“La mia vita ruota intorno alla musica. La radio è il mio primo grande amore ma il contatto col pubblico regala emozioni fortissime. Far parte della famiglia del Bologna Calcio mi riempie di energia. Intrattenere il pubblico allo stadio, prima di ogni partita, è ogni volta una scarica di adrenalina. Impagabile“, dichiara Ferrari.

Ecco il cast sul palco di Piazza del Comune a Cremona: Nek, Francesco Renga, Max Pezzali, Loredana Bertè, Baby K, Francesco Gabbani, Annalisa, Emis Killa, Paola Turci, Mr.Rain, Emma Muscat, Biondo, LP, Ofenback. Spazio anche alla musica emergente con Matteo Camellini e Robbie – Roberta Francomano (ecco la scaletta di Radio Bruno Estate a Modena).

Ogni tappa verrà trasmesso in diretta radiofonica, in streaming, e in diretta televisiva con le interviste esclusive ai protagonisti (canale 256 per il Nord Italia e 71 per l’Emilia Romagna). Lo show si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo sulla App di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.

Dopo Cesenatico, Mantova, Cremona e Modena, sarà poi la volta di Prato venerdì 6 settembre, in Piazza Duomo.

Volete mangiare o dormire vicino all’area dell’evento? Ecco informazioni su ristoranti, hotel e b&b a Modena!

Non sarà possibile introdurre nell’area del concerto:

  • bottiglie o contenitori di vetro,
  • spray,
  • repellente antizanzare,
  • ombrelli,
  • bastoni selfie,
  • oggetti che possano risultare pericolosi per il pubblico.

Appuntamento a Piazza Roma a Modena (ecco come arrivare a Piazza Roma a Modena)!

Ideatore del Radio Bruno Estate è l’editore Gianni Prandi che, dal 1993 ad oggi, lavora insieme ai suoi collaboratori fino a far diventare la manifestazione uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, capace di avvicinare gli ascoltatori ai propri artisti preferiti. Radio Bruno Estate è reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Modena insieme a importanti partner, presenti in piazza Roma con le proprie postazioni. Grazie in particolare a: Grissin Bon, Wella, Italpizza , Unipol/Assicoop, BPER, Pasta Dallari e Despar.