Radio Bruno Estate 2019 a Modena

Radio Bruno Estate 2019 a Modena - 29 luglio: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare a Piazza Roma lunedì 29 luglio 2019 in vista del grande evento musicale.

Continua Radio Bruno Estate 2019 a Modena il 29 luglio con Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. I concerti saranno trasmessi in diretta televisiva sul digitale terrestre al canale 256 e sul canale 71 per l’Emilia Romagna, in diretta streaming e da App scaricabile su smartphone e tablet.

Dopo Cesenatico, Mantova, Cremona e Modena, il prossimo appuntamento sarà quello di venerdì 6 settembre, a Prato, per il gran finale che per la prima volta lascia Bologna.

Questa quarta e penultima tappa si svolgerà in Piazza Roma. Oltre 100mila spettatori dell’edizione 2018, un grande lavoro di squadra dietro ad ogni appuntamento e uno sforzo economico e organizzativo considerevole per una vera e propria festa dedicata a un pubblico di ogni età.

Biglietti Radio Bruno Estate

L’ingresso in piazza è gratuito.

Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che seguirà l’evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Radio Bruno Estate 2019. Ancora non sono state svelate le date precise.

Non è chiaro se gli speciali verranno trasmessi in streaming e on demand anche su DPlay di Real Time.

Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet per raggiungere ogni angolo del mondo e mostrare Mantova anche a chi non c’è ancora mai stato.

Viaggiare, dormire, mangiare

Treni e pullman per il concerto, cerca come arrivare in città con il treno o con il pullman.

Dove dormire vicino al luogo dell’evento? Nei pressi del concerto sono presenti numerose strutture tra cui alberghi, b&b, ostelli:

Come arrivare

Per chi usa l’automobile, Modena dispone di tre uscite autostradali (Modena Nord e Modena Sud sull’A1, Modena-Campogalliano sull’A22). Una volta entrati in Modena è possibile parcheggiare (gratuitamente) al Parco Novisad o (a pagamento) al Parcheggio di Piazza Roma, davanti al Palazzo Ducale.​​

In autobus dalla stazione ferroviaria prendere la linea 4 (direzione Bellaria) o 11 (direzione Villagg​io Zeta).​

Scaletta

Scaletta

La scaletta del concerto ancora non è stata annunciata.

Ecco il cast sul palco di Piazza Roma a Modena: Nek, Francesco Renga, Max Pezzali, Loredana Bertè, Baby K, Francesco Gabbani, Annalisa, Emis Killa, Paola Turci, Mr.Rain, Emma Muscat, Biondo, LP, Ofenback. Spazio anche alla musica emergente con Matteo Camellini e Robbie – Roberta Francomano.