Festival Show a Mestre: da Al Bano a Irama, tutto il cast: biglietti, scaletta, come arrivare

The Kolors, Thomas, Irama, Ex Otago, Moreno, Al Bano, Red Canzian, Davide Merlini e Dalise nel cast di Festival Show a Mestre...

Venerdì 24 agosto Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, arriverà a Mestre (Venezia), in Piazza Ferretto, dopo il successo del live a Bibione.

Nel cast di questa tappa troviamo The Kolors, Thomas, Irama, Ex Otago, Moreno, Al Bano, Red Canzian, Davide Merlini e Dalise. Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Kateryna Biehu dall’Ucraina e Sonia da Catania.

È con grande soddisfazione che puntualmente annoveriamo Mestre nel calendario di Festival Show, sia per il grande successo che questo nostro spettacolo ottiene in Piazza Ferretto, sia per il bellissimo legame di sintonia fra la nostra organizzazione e l’amministrazione comunale di Venezia – ha dichiarato Paolo Baruzzo – Anche quest’anno gli ospiti protagonisti saranno applauditi da migliaia di persone. Il palcoscenico di Festival Show rappresenta la più grande struttura dell’anno installata nel salotto della città e lo staff del tour sarà per il secondo anno a servizio anche della serata successiva, per l’elezione di Miss Venezia. Un ringraziamento a Vela per la professionale e necessaria collaborazione.

La finale

Nel frattempo già si pensa alla finale che andrà in scena il 1 settembre a Trieste e per la precisione in Piazza Unita d’Italia. Sarà una finalissima di Festival Show 2018 in grande stile con un cast di altissimo profilo artistico – hanno commentato gli organizzatori di Festival Show – La partecipazione straordinaria de Il Volo va a confermare l’evento come una delle più importanti manifestazioni musicali dell’estate. Primi ospiti confermati Il Volo: il resto del cast ancora deve essere annunciato.

Rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il terzo anno consecutivo, segue l’evento e confeziona tre speciali. La prima puntata è andata in onda il 21 agosto alle 21.10 con il best of di Vicenza, Caorle e Jesolo Lido. La seconda verrà trasmessa il 28 agosto, sempre allo stesso orario. La messa in onda del terzo appuntamento verrà comunicata prossimamente.