🎙️ Scusa AAA, Random

Scusa AAA, Random: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Scusa AAA, singolo di Random disponibile dal 10/01/2020 per Believe Digital. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Scusa AAA di Random!

RANDOM
ESCE IL 10 GENNAIO
IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
SCUSA AAA
IL NUOVO SINGOLO

online da venerdì anche il VIDEOCLIP
con la partecipazione di CHABELI SASTRE GONZALEZ


Esce il 10 gennaio “Scusa AAA”, il nuovo singolo di Random su etichetta MY OWN FAMILY & VISORY RECORDS – Licenza esclusiva BELIEVE, da venerdì 10 gennaio disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

“Scusa AAA”, scritta da Random e prodotta da ZENIT, descrive la storia di un rapporto d’amore molto intenso, giunto ad un momento di crisi. L’artista apre, così, il suo cuore e chiede scusa alla persona amata: scusa per averla abbandonata e lasciata da sola, scusa per non essere sempre stato in grado di esprimere i propri sentimenti, scusa, nonostante lui ricordi ogni dettaglio di lei, insieme a tutti i momenti passati insieme, rimasti indelebili nella sua mente.

Nel pezzo, la melodia si sposa al testo in maniera perfetta, muovendosi tra variazioni rap e pop che caratterizzano lo stile di Random, estremamente personale e riconoscibile.

Con queste parole il rapper descrive il brano:

“La mia forza più grande sta nell’avere accanto un gruppo di amici con cui condivido praticamente tutto, come fossimo fratelli. Ricordo che, in un periodo particolare, come spesso accade tra amici, si stavano creando tra noi dei grossi disguidi, incomprensioni che avrebbero portato a dividerci. L’unica modo per rimanere una famiglia, una cosa sola, come lo siamo sempre stati, era mettere da parte l’orgoglio e chiederci scusa a vicenda. Da questa consapevolezza nasce il ritornello del pezzo, che parla di una persona che è stata lasciata sola, proprio come me e i miei amici nel momento in cui ci stavamo a vicenda abbandonando. È un pezzo diverso dagli altri che, ascolto dopo ascolto, è diventato uno dei miei preferiti.”

“Scusa AAA” è accompagnato dal nuovo videoclip, che vede come protagonista la giovane e talentuosa Chabeli Sastre Gonzalez, attrice della serie originale italiana Netflix Baby nel ruolo di Camilla. La scena si svolge a Parigi e ripercorre, tra le vie della città e le carrozze di un treno alta velocità, la meravigliosa storia d’amore ancora viva nella mente dell’artista, che ha ormai perso la sua bellissima ragazza.

Il video è scritto e diretto da Samuele Sbrighi; la direzione della fotografia e il montaggio sono di Samuele Apperti.

Sui profili social ufficiali di Random, il singolo è stato lanciato con una speciale operazione di teasing che ha coinvolto le voci dei doppiatori di alcuni dei personaggi protagonisti delle serie tv più amate di Netflix, dal Professore e Rio de La Casa di Carta a Undici di Stranger Things, Camilla di Baby, fino a Jughead di Riverdale.

“Scusa AAA” è stato anticipato da “Chiasso, singolo certificato doppio platino, che, con oltre 50 milioni di stream, ha dominato per settimane la Top200 di Spotify raggiungendo la #2 posizione (attualmente occupa la #13), saldo nella top10 della classifica FIMI/Gfk per 4 settimane, arrivando sul podio alla posizione #3. “Chiasso” è entrato in Top Viral anche all’estero toccando diversi paesi, fino a raggiungere la top10 della Viral Global Spotify, e ha superato 16,4 milioni di views su YouTube. Il secondo brano ad anticipare il nuovo singolo è “Rossetto” (disco d’oro), pubblicato a fine settembre su etichetta MY OWN FAMILY & VISORY RECORDS – Licenza esclusiva BELIEVE, con oltre 12 milioni di stream e più di 9 milioni di click tra video ufficiale e art track. Dal giorno dell’uscita è presente nella Top200 di Spotify, attualmente alla #41, e in quella di Apple Music, in cui ha raggiunto la posizione #8.

Il giovane artista, classe 2001, irrompe sulla scena con tre brani prodotti da ZENIT, facendosi spazio nel panorama musicale italiano grazie al suo particolare timbro e alla grande capacità di scrittura che da subito lo ha contraddistinto. Testi non espliciti che mostrano, anzi, una linea più poetica e metaforica, queste le peculiarità di RANDOM. Inoltre, a novembre 2019, è stato nominato artista del mese per MTV NEW GENERATION.



Link Ufficiali:

https://open.spotify.com/artist/05kigUQCchmbJDmhDiYiS0?si=O7DVrhu7TKWqJ5rzQa9ERQ

https://www.instagram.com/random_solo/

https://www.facebook.com/randomtheofficialpage

https://twitter.com/Random__Solo

https://www.youtube.com/channel/UCAEaQJe3PfCJKToB9-93JEg



RANDOM

Emanuele Caso in arte RANDOM, è un cantante e autore italiano. Classe 2001, nasce a Massa di Somma (NA) e si trasferisce all’età di due anni a Riccione, città che gli farà scoprire la sua passione per la musica rap. Inizia con il freestyle, incide le sue prime canzoni che trattano tematiche crude e di vita quotidiana.

Scopre il potenziale della sua voce affidando la sua carriera da artista al produttore ZENIT, con il quale darà vita ad un duo affiatato. Insieme pubblicano il loro primo album da solisti “Giovane Oro”, che ottiene un riscontro positivo in zona.

Dopo mesi di ricerca musicale, abbandona completamente l’uso dell’AutoTune. In una camera da letto, producono e registrano “Chiasso” (doppio Disco di Platino) che è uscito prima dell’estate 2019 ottenendo un enorme successo e raggiungendo il podio delle classifiche italiane. A settembre pubblica il suo nuovo singolo “Rossetto” (Disco d’Oro), già oltre i 12 milioni di stream.

Il suo stile musicale non è formato da testi espliciti, bensì gioca con la poesia: le sue parole calzano perfettamente le strumentali calde ed accattivanti create con sapienza dal suo producer.



Ufficio Stampa

Lucrezia Spiezio – [email protected] – 380 267 8858



Promo Radio e Tv

Valentina Spada – [email protected] – 349 077 8886

Visory Records – [email protected] – 389.1610690

Thaurus Publishing – [email protected]



Believe

[email protected] 0236582600
Valentina Spada (Promozione)
08-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Scusa AAA” di Random!

  • Artista: Random
  • Pubblicazione: 10/01/2020
  • Etichetta: Believe Digital

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Scusa AAA” di Random, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Random puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Scusa AAA” di Random, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Scusa AAA” di Random. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Scusa AAA”, ti basta segnalare il video Youtube di Random e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Scusa AAA”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Random. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Scusa AAA” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Random per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Scusa AAA” con un semplice click!

Fonte: EarOne