Ghali, I love you - Accordi e testo

"I love you" è il nuovo inedito di Ghali disponibile sulle piattaforme Spotify, Google Play, Amazon, Amazon Music e iTunes. Trovate anche i dettagli sul brano, il testo della canzone e gli accordi per tutti gli appassionati di musica.

Ad un anno da “Cara Italia”, il singolo triplo Platino con oltre 107 milioni di visualizzazioni per il video, Ghali torna con il singolo “I Love You“, in uscita il 15 marzo. Il brano nasce dalla consapevolezza che per cominciare a cambiare le cose bisogna iniziare dall’individuo e dalla sua realtà.

Ghali ha scelto di associare questo progetto alla Casa Circondariale di San Vittore di Milano sia perché legata alle esperienze personali, sia perché ha interagito con i detenuti più giovani cercando di dare voce e speranza a chi sta vivendo un periodo di riflessione profonda ma vuole una nuova opportunità.

“Cara Italia è stata una lettera d’amore al mio paese. L’intento era quello di scuotere qualcosa nell’animo di chi spesso decide le nostre sorti, di fare arrivare a loro il nostro messaggio tramite una canzone d’amore, l’inno italiano della nuova generazione. A un anno dall’uscita nulla è cambiato e ho deciso di dedicare un’altra canzone d’amore a chi mi sta affianco, alla prima persona che potrebbe cambiare le cose, al primo futuro quindi a un amico, un fratello o una sorella. Perché forse bisogna guardarsi a fianco prima di cercare di cambiare la testa di chi tra di noi non vuole mai scendere a giocare. Non ho ancora perso le speranze”, ha dichiarato lo stesso artista in merito alla canzone.

I love you su Spotify

“I love you” è disponibile su Spotify

I love you su iTunes

“I love you” è disponibile su iTunes

I love you su Google Play

“I love you” è disponibile su Google Play

I love you su Amazon e su Amazon Music

“I love you” è disponibile su Amazon e disponibile su Amazon Music.

Testo di I love you

In aggiornamento.

Accordi di I love you

In aggiornamento.

Informazioni su I love you

  • Artista: Ghali
  • Pubblicazione: 15 marzo 2019
  • Durata:
  • Album di provenienza:
  • Etichetta: