🎙️ Cannella, Di cuore, accordi e testo - Nuove canzoni

"Di cuore" è il nuovo inedito di Cannella disponibile sulle piattaforme Spotify, Google Play, Amazon, Amazon Music e iTunes. Trovate anche i dettagli sul brano, il testo della canzone e gli accordi per tutti gli appassionati di musica.

Esce venerdì 1 marzo in radio e negli store digitali “Di Cuore“, il nuovo singolo di Cannella per Honiro Rookies. Si tratta di un brano dal sound leggero e dal contenuto amaro. “Nel brano racconto una situazione di povertà – racconta lo stesso artista – nella quale ogni ragazzo di vent’anni si può rispecchiare, i sacrifici che si fanno per amore, anche a livello economico, i sogni e le speranze che ci portano a fare promesse stupide che il più delle volte non si realizzano mai”.

Cannella ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo Giovani. “Cannella è un nome che mi ha dato un mio carissimo amico, Niccolò, Ultimo. In realtà ha anche un significato dietro, può sembrare una cosa scherzosa però c’è un significato. Il fatto che la cannella sia una spezia che si può accostare sia al dolce che al salato. Questo dualismo della cannella scherzando ovviamente è nato, poi me lo son tenuto veramente, mi rappresenta sia a livello umano, sia la mia musica. Questo scontro metaforico tra dolce e salato anche solo nei miei ricordi, ci sono dei ricordi dolci, alcune cose un po più tristi, c’è sempre questa doppia faccia”, ha dichiarato in una video intervista a Bellacanzone.

Di cuore su Spotify

“Di cuore” sarà disponibile su Spotify

Di cuore su iTunes

“Di cuore” sarà disponibile su iTunes

Di cuore su Google Play

“Di cuore” sarà disponibile su Google Play

Di cuore su Amazon e su Amazon Music

“Di cuore” sarà disponibile su Amazon e disponibile su Amazon Music.

Testo di Di cuore

In aggiornamento.

Accordi di Di cuore

In aggiornamento.

Informazioni su Di cuore

  • Artista: Cannella
  • Pubblicazione: 1 marzo 2019
  • Durata:
  • Album di provenienza:
  • Etichetta: Honiro Rookies