Che fine ha fatto Victoria Cabello?

Che fine ha fatto Victoria Cabello? La conduttrice storia di MTV, che è stata sul palco dell'Ariston, ha condotto Quelli che il calcio ed è stata giudice di X-Factor, dal 2014 si è ritirata dalla TV. La causa è stata una malattia dalla quale è fortunatamente guarita. Qui tutti i dettagli sl prossimo progetto televisivo di Victoria Cabello: VBF.

Victoria Cabello conduttrice tutto pepe della Tv italiana dal 2014 è sparita dai riflettori. Di colpo non abbiamo più avuto notizie su di lei, e la televisione italiana sente la mancanza della simpaticissima Victoria. Che cosa è successo? Che fine ha Fatto? 

Victoria Cabello nasce a Londra nel 1975 da padre italiano e da madre inglese. La piccola Cabello cresce in provincia di Como a pochi chilometri dalla Svizzera. A 20 anni decide di trasferirsi a Milano per  frequentare alcuni corsi di recitazione, presso il CTA. Nel 1995 debutta al cinema come comparsa nel film Ragazzi della notte, di e con Jerry Calà.

Come conduttrice esordisce nel 1996 nel programma Hit Hit e l’anno successivo conduce un programma di divulgazione scientifica in onda sulla tv pubblica svizzera TSI. Il 1997 è l’anno di svolta perchè diventa  vj di MTV Italia. Victoria Cabello è una delle conduttrici storiche di MTV emittente televisiva musicale. Proprio questa emittente la farà conoscere a tutto il pubblico che la amerà. Lei diventa il volto di MTV conducendo diversi programmi come Hitlist Italia,  Hit non stop, Cinematic, Week in Rock, MTV On the beach e molte edizioni di MTV Day.

Victoria Cabello: da MTV a Italia Uno e Rai 2

Nel 2002 Victoria entra nel cast de  Le Iene, in onda su Italia 1, dove si occupa di interviste a diversi personaggi famosi di spicco. Nel 2008 La talentuosa ragazza è al timone di Very Victoria, talk-show in stile David Letterman, in cui dimostra tutto il suo enorme talento e la sua vena ironica e disinvolta.  Nel 2006 conduce, insieme a Giorgio Panariello e Ilary Blasi, il Festival di Sanremo, dove intervista ospiti internazionali quali John Travolta e Orlando Bloom.

Dal 2011 al 2013 Victoria Cabello diventa il volto dello storico programma domenicale di Rai 2 Quelli che il calcio. In questo programma Victoria dà un ulteriore prova di bravura sapendosi confrontare con tutto e tutti. Nel 2014 è giudice di X Factor, insieme a Morgan, Mika e Fedez. Dopo X Factor la Cabello decide di prendersi un momento di pausa a causa di una malattia dalla quale è guarita.

Di nuovo in Tv con un nuovo progetto

Recentemente la peperina della TV ha fatto sapere  su Instagram che è pronta a tornare sugli schermi con un nuovo progetto: VBF. Cosa sia esattamente VBF è ancora top secret ma sono stati svelati alcuni dei protagonisti:  Myss Keta, il sindaco di Milano Giuseppe Sala e Pupo. Sicuramente ne vedremo delle bella, basta solo aspettare!