Chi è Dayane Mello?

Chi è Dayane Mello? Dall'Isola dei Famosi al Grande Fratello VIP 5; dalle braccia di Stefano Sala a quelle di Mario Balotelli. Poi la diatriba di quest'estate con Belén Rodriguez, tutto quello che c'è da sapere sulla top model brasiliana.

Biografia

Dayane Mello nasce a Joinville (Brasile) il 27 febbraio 1989. Il padre era membro dell’esercito brasiliano e dunque spesso assente. La madre invece abbandonò sia lei che i fratelli durante la loro infanzia tanto che attualmente Dayane la considera come una sconosciuta. Dayane ricomincerà a prendere in mano la sua solo dopo il ritorno a casa del padre. Nel 2006 decide di trasferirsi in Cile dove lavora come modella. Qui diventa un volto noto per alcuni brand internazionali: da L’Orèal a Breil, passando per Yamamay e Intimissimi. Lavora inoltre anche a video-clip musicali per cantanti come Will.i.am e Emis Killa.

Carriera in Italia

In Italia Dayane Mello è stata protagonista di diversi programmi televisivi come Ballando con le stelle o  Monte Bianco – sfida verticale. Tuttavia il programma che la consacra è stato l’Isola dei famosi (2017). Inoltre ha partecipato, formando la coppia “Le Top” insieme alla modella Ema Kova?, all’ottava edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express in onda all’inizio del 2020, classificandosi al terzo posto. Su Instagram è seguita da solamente 93k followers, un numero basso se si considera il potere dei social. Riuscirà con la partecipazione al Gf VIP 5 ad entrare nel cuore degli italiani?

Vita privata

Le pagine rosa pullulano di notizie su flirt (presunti e accertati) della modella brasiliana con diversi uomini. Nel 2015 Dayane ha avuto una bimba, Sofia, nata dalla relazione con il modello Stefano Sala. Prima della storia d’amore con lui, Dayane aveva avuto una relazione con Mario Balotelli: “E’ il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua”, aveva raccontato a Oggi. Un altro nome associato alla modella fu quello di Stefano Bettarini. A Vanity Fair, tuttavia, Dayane ha dichiarato che i due si sarebbero scambiati soltanto un bacio, nonostante si fosse mormorato di una vera e propria storia. Di recente ha avuto una storia con Gianmaria Antinolfi, manager e playboy napoletano accostato nel luglio 2020 a Belén Rodriguez.

“Ho capito che aveva il piede in due scarpe”, Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi. Credit: Chi magazine

Proprio parlando di questa love story, la top model ha raccontato ai microfoni di Chi: “Quando ho visto la copertina di di Belen e Gianmaria non ci potevo credere: lui frequentava me mentre corteggiava Belén. Mi ha riempita di bugie! “. La ragazza ha quindi invitato la showgirl argentina ad aprire gli occhi, perché del manager campano non ci si potrebbe fidare, essendo interessato, a suo dire, solo alla popolarità: “Mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe.. e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!“. Riuscirà a trovare la persona giusta dentro alla casa del Grande Fratello VIP?