Paola Caruso e la madre biologica: il risultato del test del DNA a Live – Non è la D’Urso

Paola Caruso e la madre biologica: il risultato del test del DNA a Live - Non è la D'Urso. La showgirl e la presunta madre biologica Imma saranno ospiti nella puntata di Live - Non è la D'Urso in onda mercoledì 17 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 con i risultati del test del DNA: sarà vero oppure no?

Imma è la madre biologica di Paola Caruso? Mercoledì 3 aprile 2019 nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso la showgirl ha avuto la possibilità di conoscere la presunta mamma biologica “È lei, è mia figlia. Me lo sta dicendo il mio cuore”, ha dichiarato la donna prima di incontrare la presunta figlia. Ma sarà davvero sua madre?

“Mi sono sentita una cosa nel cuore. Mamma mia, dopo 34 anni. Sei bellissima. La storia si ripete. Anche io sono frutto di un amore come Michelino. Come sei bella. Sono scioccata. Non ci credo. Sai quanto tempo ci metti a metabolizzare qualcosa perché sembra che non siano reali”, ha detto Paola dopo averla vista.

34 anni lontane? Le loro vicende sembrano coincidere: Paola viene abbandonata dalla mamma e data in affidamento alla nascita; Imma al momento del parto scopre da sua madre che la figlia è morta, ma non ci crede. Imma non crede a quella versione dei fatti, visto che la bimba era nata dal frutto dell’amore con un allora calciatore famoso (di cui non è stata svelata – ancora – l’identità) che l’aveva lasciata e non era nemmeno a conoscenza della gravidanza. Uno scandalo a quei tempi.

La clinica coincide. Il giorno del parto anche. E se fosse stata solo una bella illusione per entrambe? Dopo l’incontro in diretta nazionale nel salotto di Barbara D’Urso le due si sono sottoposte al test del DNA martedì 9 aprile per capire meglio la situazione.

Il risultato verrà dato in diretta nella puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 17 aprile 2019.

“Mi manca il respiro. Ci sono io con te. Anche se io non sono la tua mamma per te ci sono lo stesso. Sto sognando, datemi dei pizzicotti”, ha detto Imma dopo averla incontrata. Paola ha avuto modo di conoscere anche la sorella Vanessa ed è stata proprio lei a convincere la mamma a scrivere a Barbarella Nazionale per esprimere tutti i suoi dubbi nei confronti di Paola che ha riconosciuto come sua figlia naturale fin dal primo momento.

Quale sarà la verità? Mancano solo poche ore per scoprirlo.