Al Bano con Romina Power e Loredana Lecciso a Natale? “Sarebbe bello”

Al Bano con Romina Power e Loredana Lecciso a Natale? "Sarebbe bello", ecco le dichiarazioni rilasciate dal cantante di Cellino San Marco in merito al suo Natale e a come vorrebbe passarlo in famiglia.

Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto“, queste le dichiarazioni rilasciate da Al Bano al settimanale Chi e che hanno lasciato tutti di stucco.

Sarebbe possibile un Natale in famiglia insieme a Romina Power e Loredana Lecciso allo stesso tavolo? Siamo abituati a vedere la prima ospite di Domenica In e la seconda di Domenica Live, rispettivamente su Rai 1 e su Canale 5, a lanciarsi frecciatine, perciò vederle insieme a mangiare gamberoni e arrosto sarebbe davvero surreale.

In realtà sembra confermata la presenza della Lecciso a Cellino San Marco; incerto invece il futuro della Power: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare. Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?“. Romina esaudirà questo suo sogno?

Le ultime news

Nel frattempo il pubblico potrà rivedere insieme Al Bano e Romina in tv nell’Al Bano Show, ovvero i due special per celebrare i suoi 55 anni di carriera dell’artista. Dovrebbe andare in onda di mercoledì, ma non è stata ancora confermata la data precisa.

Questi due speciali sono pensati per celebrare i 55 anni di carriera del cantante pugliese, che per l’occasione (e per la gioia della Lecciso) ritrova ancora una volta l’ex moglie con la quale ha fatto una serie di live di reunion negli ultimi anni.

Tra i brani più famosi della coppia ricordiamo Felicità, che si classificò al secondo posto del Festival di Sanremo del 1982. Due anni dopo vinsero la kermesse canora di mamma Rai con il brano Ci sarà e poi arrivarono altri successi come Libertà, Nostalgia Canaglia e Cara terra mia (Al Bano e Romina Power: una storia d’amore lunga 48 anni. Le foto più belle).

La sparizione della primogenita Ylenia (nata il 29 novembre 1970), però causò una specie di rottura (la coppia ha altri 3 figli, Yari Marco del 1973, Cristèl del 1985 e Romina Jr. Jolanda del 1987).