Mahmood nel cast della serie Le fate ignoranti?

Per il ventesimo compleanno de Le fate ignoranti, Ferzan Ozpetek annuncia la serie tv e tra il cast sembra esserci una novità!

Le fate ignoranti, vi dice qualcosa? Con tono nostalgico il titolo in questione è tornato a ronzare nella nostra testa. Come mai?

A distanza di vent’anni il lungometraggio di Ferzan Ozpetek continua a far capolino sul panorama cinematografico e la notizia che ha dato vita a questo inaspettato ritorno sembra essere quella di una serie tv presto in uscita.

Nonostante le voci di corridoio siano poche e vaghe al riguardo, il regista pare aver confermato la data in merito al tanto atteso ritorno sul set :12 aprile 2021. Il copione risulta in via di stesura ma ben poco si sa in merito al cast e soprattutto alla trama.

Come c’eravamo lasciati?

La pellicola di Ozpetek ci accompagna in un viaggio all’insegna del dramma e della riscoperta di sé stessi con inebrianti sentimentalismi e inaspettati colpi di scena. Immancabile la storia d’amore che coinvolge -in principio- Antonia (Margherita Buy) e Massimo (Andrea Renzi) fino a quando quest’ultimo, a causa di un tragico incidente stradale, perde la vita.

Margherita Buy sul grande schermo rende al meglio la sofferenza, la rabbia ed infine la rinascita vissuta dalla protagonista che venuta a conoscenza degli indicibili segreti del marito è costretta a ricredersi sul matrimonio vissuto. Antonia verrà inevitabilmente risucchiata da quella seconda vita che Massimo proteggeva con gelosia e mistero, incontrando personaggi stravaganti e confusi quanto lei.

Un epilogo che negli anni duemila commosse la critica e che nonostante il tempo continua a far battere il cuore. In chi ha seguito passo passo le vicende di Antonia -e non solo- l’annuncio della serie ha richiamato ricordi ed emozioni e le ipotesi sul cast e la trama non sono tardate a nascere.

Il nome che viene ripetuto sul web più di tutti risulta essere quello di Can Yaman -per il ruolo di Emir– ma un’altra figura recentemente è stata notata al fianco di Ozpetek.

#benvenuto. Ebbene sì, il cast della serie de Le fate ignoranti potrebbe ospitare un inaspettato special guest: Mahmood. L’ex vincitore di Sanremo dopo l’uscita del suo nuovo singolo Inuyasha, sembra aver temporaneamente appeso il microfono al chiodo per cimentarsi nella recitazione, o così ci suggeriscono le poche informazioni rilasciate da Ozpetek sui social.

In caso la notizia venisse confermata vedremo se il nostro Mahmood saprà reggere il set oltre al palco di Sanremo!