Chiara Ferragni e Fedez, arriva la serie su Amazon Prime Video

"The Ferragnez", la serie su Chiara Ferragni e Fedez. Lei annuncia: "Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà"

Chiara Ferragni e Fedez sbarcano su Amazon Prime Video con The Ferragnez, una serie tv proprio su di loro. “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez“, ha annunciato l’imprenditrice digitale dal proprio profilo Instagram. “Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà“, ha scritto lei ieri 20 settembre. Le fa eco il marito, che ha scritto direttamente: “La serie“, allegando il video di presentazione. Cresce l’attesa, in particolare per i fan che li seguono. Quasi 13 milioni su Instagram per Fedez e quasi 25 invece per Chiara Ferragni. I due sono molto seguiti anche su Facebook, Twitter, Twitch e TikTok. La coppia è apprezzata anche perché spesso si espone su tematiche sociali importanti. Durante gli ultimi anni, solo per citare qualche loro azione, si sono battuti per il Ddl Zan, hanno raccolto ingenti somme di denaro nei mesi più duri dell’epidemia Covid in Italia e poi ancora l’eutanasia legale e il tabù dell’aiuto psicologico (Chiara ha infatti rivelato di andare dallo psicologo una volta a settimana, consigliando ai propri follower di fare lo stesso). Insomma, una serie di battaglie sulle quali si possono anche avere idee discordanti ma, c’è da starne certi, per le quali Chiara Ferragni e Fedez ci hanno messo la faccia.

Chiara Ferragni e Fedez come Sandra e Raimondo?

La serie racconterà il periodo che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021. Un lasso temporale molto importante per la coppia. Dalla partecipazione di Fedez a Sanremo, alla nascita della secondogenita Vittoria e poi ancora nuovi progetti personali e di lavoro. Accanto a loro, oltre ai figli Leone e Vittoria, anche i rispettivi genitori, le sorelle di Chiara (Valentina e Francesca, anche loro popolari ma meno rispetto alla sorella) e poi ancora amici e persone vicine. Si tratterà di un vero e proprio racconto, anche nei lati più personali e intimi, tra litigi, risate ed emozioni. Sono forse loro i nuovi Sandra e Raimondo? Il paragone è azzardato, ma sui social qualcuno lo ha ironicamente evidenziato. Il teaser trailer, pubblicato anche dai social ufficiali di Amazon Prime Video, ha avuto un riscontro eterogeneo. Qualcuno infatti non vede l’ora di seguire la serie e scoprire i piccoli-grandi segreti di una delle coppie italiane più celebri non solo nel nostro Paese, ma nel mondo. Qualcun altro invece già sbadiglia.. beh, che dire? Chi vorrà vederlo, lo vedrà. Chi non vorrà, vedrà altro.