Miss Italia 2019 in streaming, diretta e replica

Miss Italia 2019: streaming e replica della finale che andrà in scena da Jesolo venerdì 6 settembre 2019 e in diretta su Rai 1 dopo qualche anno passato su La7. Alla conduzione troviamo Alessandro Greco con Tosca D'Aquino, mentre come madrina d'eccezione Gina Lollobrigida che ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni per le ragazze in gara.

Miss Italia 2019 torna in Rai: l’ottantesima edizione del concorso di bellezza più storico e popolare d’Italia andrà in onda venerdì 6 settembre in diretta da Jesolo su Rai 1. Pronte, già con numero e fascia, 80 ragazze finaliste a contendersi la corona di più bella.

Chi sarà l’erede di Carlotta Maggiorana? Alla conduzione troviamo Alessandro Greco con Tosca D’Aquino, mentre come madrina d’eccezione Gina Lollobrigida. Niente giuria tecnica, infatti per la prima volta nella storia del concorso sarà solo il pubblico da casa, con il televoto in tutte le fasi a decretare la vincitrice. Il popolo sovrano farà la scelta giusta?

“Dirò alla ragazze che devono essere indipendenti, capaci di difendersi e di sbattere la porta quando ce n’è bisogno […] Siamo ancora indietro, il talento delle donne disturba i maschi. Non stiamo assolutamente al traguardo. Ha visto quante poche donne tra i politici che contano? E anche nel mio mondo, quello dell’arte, è difficile”, ha dichiarato l’attrice a La Stampa.

Miss Italia 2019, dove vederlo

Miss Italia 2019 sarà trasmesso venerdì 6 settembre 2019 in prima serata su Rai 1. Sul sito di RaiPlay ci sono già dei contenuti speciali con le clip in anteprima delle 80 finaliste.

Miss Italia 2019, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Miss Italia 2019 in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Miss Italia 2019, on demand

Chi invece vuole rivedere CMiss Italia 2019 anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.