Pubblicità Swarovski – Video, colonna sonora e attori

La colonna sonora scelta da Swarovski per il suo nuovo spot di Natale 2019 è dei Rockin Santas. Yumi Lambert modella protagonista si muove sulle note di Underneath The Tree, canzone del 2015. Qui tutti i dettagli e le informazioni sulla canzone colonna sonora della pubblicità di Natale 2019 di Swaroski.

Da pochissimi giorni la televisione è stata invasa dagli spot natalizi, ma c’è una pubblicità su tutte che ha colpito i nostri occhi. Sto parlando della nuovissima réclame di Swarovski, a tema natalizio che ha conquistato il popolo italico. Tutti si stanno chiedendo di chi è la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità di Swarovski. Ecco tutti i dettagli e le informazioni sulla canzone scelta per lo spot di Natale 2019.

Swarovski ogni anno tramette in TV uno spot nuovo a tema natalizio, per invogliare tutti noi a comprare i gioielli, indossati dalle protagoniste della pubblicità. Al centro della scena dello spot di Natale 2019 c’è la bellissima Yumi Lambert. Yumi, classe 1996, modella belga di origine giapponese è la protagonista assoluta di Swarovski, tanto che il suo volto lo abbiamo visto anche nelle pubblicità precedenti.

Infatti Lambert ha interpretato anche la maga Tara, protagonista dello spot precedente. Questa giovanissima modella non ha attirto l’attenzione solo di Swarovski, ma anche di tutti gli italiani. A fare da sfondo a tutta la scena c’è la colonna sonora.

Swarovski: la colonna sonora è dei Rockin Santas

La musica dello spot del famosissimo brand di gioielli porta la firma dei Rockin Santas. Si tratta in particolare della canzone Underneath the Tree, singolo uscito nel 2015.

Underneath the Tree è un classicone delle feste natalizie e viene usato spesso nelle pubblicità che hanno al centro il Natale. La canzone dal tono fresco e allegro rispecchia appieno lo spirito natalizio e porta una ventata di allegria in chi la ascolta.

Underneath the Tree – Testo

You’re here where you should be
Snow is falling as the carols sing
It just wasn’t the same
Alone on Christmas day
Presents, what a beautiful sight
Don’t mean a thing if you ain’t holding me tight
You’re all that I need
Underneath the tree
TonightI’m gonna hold you close
Make sure that you know
I was lost before you
Christmas was cold and grey
Another holiday alone to celebrate
But then one day everything changed
You’re all I need
Underneath the treeYou’re here where you should be
Snow is falling as the carols sing
It just wasn’t the same
Alone on Christmas day
Presents, what a beautiful sight
Don’t mean a thing if you ain’t holding me tight
You’re all that I need
Underneath the treeI found, what I was looking for
A love that’s meant for me
A heart that’s mine completely
Knocked me right off my feet
And this year I will fall
With no worries at all
‘Cause you are near and everything’s clear
You’re all I need
Underneath the tree