Pubblicità Intimissimi Uomo (con Diletta Leotta): di chi è la canzone che fa da colonna sonora?

Pubblicità Intimissimi Uomo con Diletta Leotta: ecco tutte le informazioni sulla canzone che fa da colonna sonora al nuovo spot del brand di abbigliamento Intimo. I protagonisti sono Diletta Leotta, Rafael Gubert e Luca Cristiani. La canzone di Gianni Migliacci è stata riadattata per lo spot con parole nuove. Qui tutte le informazioni.

In questo novembre 2019 sono tante le pubblicità nuove che ci hanno colpito per le loro colonne sonore. Il nuovo spot firmato Intimissimi Uomo (tornato in onda anche nei mesi successivi) spicca su tutte e ci riporta con la mente agli anni ’60. Tutto questo merito della musica che fa da sfondo alla vicenda rappresentata nello spot. Di chi è la canzone che fa colonna sonora al nuovo spot di Intimissimi Uomo?

In questi giorni tutti, ma proprio tutti si stanno chiedendo di chi sia la canzone che fa da sfondo ai tre modelli protagonisti della pubblicità del brand di abbigliamento intimo più famoso in Italia. Andiamo con ordine, intanto vediamo chi sono i protagonisti di Intimissimi Uomo.

Lo spot si apre con un uomo che si prova diversi tipi di mutande e sfila felice davanti gli occhi di una bellissima ragazza bionda. Di colpo poi lo scenario cambia perché la ragazza non c’è più e al suo posto compare un commesso uomo. Il ragazzo che indossa diversi tipi di mutande ha il volto del modello brasiliano Rafael Gubert, mentre il commesso è Luca Cristiani.

Quest’ultimo è un modello e attore italiano che ha partecipato a diversi progetti cinematografici italiani. La modella protagonista dello spot è la nostra amatissima Diletta Leotta, che è diventata una dei personaggi più seguiti e apprezzati nel nostro paese.

Intimissimi Uomo: Il Pullover di Gianni Meccia è la colonna sonora

La canzone scelta dal brand per raccontare le vicende di Diletta Leotta e dei due modelli è un celebre brano appartenente al filone anni ’60. Si tratta de “Il Pullover” di Gianni Meccia, celebre successo scritto da franco Migliacci.

Il testo della canzone però è stato modificato ad hoc per la pubblicità di Intimissimi. Infatti il testo recita così:

Le mutande che mi hai visto su/sai mia cara hanno una virtù/ il coraggio di star davanti a te/non l’avevo e invece adesso c’è/quel che cerco sei soltanto tu/ma apro gli occhi e tu non ci sei tu.

testo della canzone Intimissimi Uomo.

La marca di abbigliamento intimo, sembra aver sviluppato una vera e propria passione per il filone anni ’60. Ricordiamo che anche negli spot precedenti le canzoni scelte per la colonna sonora sono state “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli e “Guarda come Dondolo” di Edoardo Vianello.