Replica in TV: quando e dove rivedere Un medico in famiglia

Un medico in famiglia: la famiglia Martini torna in TV con le repliche di tutte e 10 le stagioni! Ecco come, quando e dove rivedere la puntata della famiglia televisiva più amata dagli italiani.

Il 6 dicembre del 1998 esordisce in TV la fiction Rai Un medico in famiglia, con protagonista l’amatissima famiglia Martini. La fiction è una delle serie italiane più amate di sempre, tanto che quasi ogni anno viene organizzato un raduno per far incontrare gli attori con i fan. Recentemente Un medico in famiglia è tornato sui nostri schermi. Ecco quando, dove e come rivedere le repliche di Un medico in famiglia. 

I riflettori su Un medico in famiglia si accendono quando la famiglia Martini composta dal medico Lele Martini vedovo con tre figli (Maria, Ciccio e Annuccia), e da suo padre (Libero),  si trasferisce a Poggio Fiorito per iniziare una nuova vita. Con il passare degli anni la famiglia si allarga ed entrano in gioco anche Elena, Bobò (figli di Lele) e Tommy (figlio del nipote di Nonno Libero, Lorenzo Martini). Questa famiglia allargata ha colpito fin da subito il cuore di tutti gli spettatori, tanto che Nonno Libero e Nonna Enrica sono diventati i “nonni” di tutti gli italiani. 

Un medico in famiglia su Rai Premium e non solo …

Per tutti i nostalgici della serie, c’è una sorpresa, perchè su Rai Premium tutte le mattine dalle ore 8:00 alle 10:00 vano in onda le repliche di Un medico in famiglia. Le puntate sono trasmesse dal lunedì al venerdì, escluso sabato e domenica.

Non è finita qui! Infatti tutte e 10 le stagioni di Un medico in famiglia sono disponibili in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming RaiPlay. In questo modo possiamo rivedere gli episodi che più ci hanno colpito quando e dove vogliamo. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. Dunque ora possiamo rivedere i nostri cari “amici” Martini ogni volta che lo desideriamo.

Tutti i fan però si chiedono se ci sarà mai l’undicesima stagione della fiction. Per ora dai vertici Rai non arrivano conferme o smentite e gli attori anche non si sbilanciano. Ricordiamo che nel 2003 è stata trasmessa su Rai 2 anche la versione cartoon della famiglia Martini. La serie animata è stata co-prodotta da Rai Fiction e Publiglobo per l’Italia, e da Globomedia e Crea Anima2 per la Spagna. I protagonisti della serie a cartoni animati sono gli stessi delle prime due stagioni e anche la sigla, Ai ai ai, è rimasta uguale.