Replica in TV: quando e dove rivedere Pezzi Unici

Pezzi Unici, la nuova fiction di Rai 1 diretta da Cinzia Th Torrini con protagonista Sergio Castellitto, è in onda su Rai 1 tutte le domeniche in prima serata. Ecco tutte le informazioni su come, quando e dove rivedere le repliche in Tv su Rai Premium e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Su Rai 1 tutte le domeniche in prima serata va in onda la nuova serie “Pezzi Unici”, fiction Tv che sta riscuotendo un successo strepitoso. Vi siete persi qualche puntata? Niente paura, ecco come quando e dove rivedere le repliche di Pezzi Unici in Tv e in streaming.

Protagonisti di questa nuova fiction Rai sono Sergio Castellitto, Loretta Goggi, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi e Giorgio Panariello, ed è diretta da Cinzia Th Torrini. La storia ruota intorno a Vanni Bandinelli uno stimato artigiano proprietario di una bottega che ha da poco perso il suo amato figlio Lorenzo morto misteriosamente. Il rapporto tra Vanni e Lorenzo è sempre stato complicato tanto che Vanni non sa del lavoro di lorenzo in una casa-famiglia. L’artigiano in memoria di Lorenzo decide di proseguire il laboratorio di artigianato con 5 scapestrati giovani per i quali lo stesso Lorenzo aveva avviato il laboratorio di falegnameria intitolato Pezzi unici. Questa attività serve per dare una seconda possibilità e riscatto a chi nella vita ha commesso errori e sconta la sua pena.

Grazie all’incontro con questi 5 ragazzi particolari Vanni Bandinelli riesce a capire meglio il carattere che aveva il figlio e forse riuscirà a fare luce sul suo misterioso omicidio. Inoltre anche Marcello Corsi interpretato da Giorgio Panariello, imparerà a comunicare meglio con la sua unica figlia Beatrice, alias, Margherita Tiesi.

Pezzi Unici: replica su Rai Premium e RaiPlay

Se vi siete persi qualche momento della fiction RAI, oppure non avete visto la puntata e volete rivederla la Rai ha in programma delle repliche in TV. Infatti il sabato dalle 19.15 circa su Rai Premium è trasmessa la replica della puntata della settimana di Pezzi unici.

Inoltre tutte le puntate di Pezzi Unici sono disponibili in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming RaiPlay. In questo modo possiamo rivedere gli episodi che più ci hanno colpito quando e dove vogliamo. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc.

Dunque la Rai ha pensato a tutto per poter far vedere agli spettatori questa nuova e imperdibile serie TV che sta conquistando l’Italia intera. L’appuntamento con la prossima puntata di Pezzi Unici è domenica in prima serata su Rai 1 alle 21:00.