Replica in TV: quando e dove rivedere La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione e Viceversa è in onda su Italia Uno con la nuova edizione presentata da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Ecco dove e quando rivedere le repliche del programma in streaming e in Tv. Qui tutte le informazioni.

Il 7 gennaio è iniziata ufficialmente la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa su Italia Uno. Lo show quest’anno vede la conduzione del simpatico Paolo Ruffini affiancato dalla frizzantina Francesca Cipriani. Ecco dove e quando rivedere le repliche in Tv e in streaming de La Pupa e il Secchione.

In una villa isolata alle porte di Roma sei giovani secchioni devono insegnare la cultura a sei pupe e due secchione devono impartire lezioni a due pupi. Infatti quest’anno il format appare rinnovato in quanto non ci sono solo pupe e secchioni ma anche pupi e secchione. Questa è una vera novità che abbraccia maggiormente la realtà, infatti non solo solo le donne a volte che preferiscono l’apparenza allo studio ma anche gli uomini sono a volte troppo narcisi.

La Pupa e il Secchione in streaming e in TV

Per ora Mediaset non ha previsto delle repliche in Tv per il formati di Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Tuttavia non c’è da disperarsi perché La Pupa e il Secchione è disponibile in streaming. Dunque possiamo rivedere le puntate tutte le volte che vogliamo in ogni momento della giornata.

Grazie all’app Mediaset Play possiamo vedere tutte le puntate trasmesse fino ad oggi dello show di italia Uno. Per accedere ai contenuti di Mediaset Play basta iscriversi gratuitamente al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Italia 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “La Pupa e il Secchione e Viceversa” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “La Pupa e il Secchione e Viceversa” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre ricordiamo che su Sky Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Play, che contiene anche tutte le puntate de La Pupa e il Secchione e Viceversa della settimana.