Replica in tv: dove e quando rivedere Live non è la D’Urso

Live non è la D'Urso è il programma re della domenica sera, in onda su canale 5. Ecco dove e quando rivedere le repliche del programma condotto da Barbara D'Urso che accoglie nel suo studio personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della tv, della musica, del web e non solo. Qui tutti i dettagli per vedere le repliche!

Barbara D’Urso è la protagonista indiscussa della domenica sera di canale 5. Infatti alle 21.15 in punto va in onda Live non è la D’Urso, programma d’intrattenimento che raccoglie tutti gli aspetti della quotidianità e ci tiene incollati alla tv con i servizi choc. Ecco dove e quando rivedere le repliche in tv di Live non è la D’Urso.

Live non è la D’Urso è uno dei programmi di punta del biscione di Canale 5 e accoglie nel suo studio personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della tv, della musica, del web e non solo. Se vi siete persi una puntata di Live non è la D’Urso non disperatevi perché Mediaset ha pensato a tantissimi modi per recuperarla.

Live non è la D’Urso on demand

Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Live non è la D’Urso tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere la replica del programma di Barabarella nazionale puoi farlo su l’app di Mediaset Play. Inoltre l’app è disponibile per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre anche su Sky Q è possibile rivedere il programma grazie al catalogo on demand di Mediaset Play presente sul decoder. Dunque ora non avete più problemi a vedere e rivedere le puntate di Live non è la D’Urso e potete farlo in qualsiasi momento della giornata.

Ricordiamo che la trasmissione è prodotta dalla testata giornalistica Videonews, ed è scritta da Barbara D’Urso ed Ivan Roncalli, mentre la regia è nelle mani di Massimo Fusi. Nel programma gli ospiti hanno molteplici vie per confrontarsi e raccontarsi. Infatti c’è L‘uno contro Cinque, o meglio, le cinque sfere in cui l’intervistato viene giudicato da cinque opinionisti in studio; L’ascensore in cui due personaggi si confrontano più o meno in privato e il Divano, luogo tranquillo riservato alle interviste più delicate.