Veronica Perseo a Lingue a Sonagli: “Sogno di partecipare ad una nuova edizione di Tali e Quali Show”

Veronica Perseo a Lingue a Sonagli: “Sogno di partecipare ad una nuova edizione di Tali e Quali Show”, ecco cosa ha dichiarato la cantante in un'intervista a Radio Rock.

Veronica Perseo è la vincitrice dell’ultima edizione “Tali e Quali Show” NIP, cioè Non Important People. La sua imitazione di Lady Gaga ha spopolato conquistando il cuore del pubblico ma anche della giuria. La giovane cantautrice sarda approfitta del suo momento d’oro per pubblicare un nuovo singolo dal titolo piuttosto iconico “Estate addosso”.  Di questa uscita e dei suoi sogni ha parlato a Lingue a Sonagli, il salotto sgualcito di Radio Rock ideato e condotto dal cantautore Bussoletti.

Ecco quali sono state le dichiarazioni più calde trasmesse durante la diretta di mezzanotte sui 106.600.

Su come è arrivata allo show di Rai 1: “Io l’ho sempre adorato. Non ne ho perso un’edizione e, quando s’è creato il modo di partecipare anche da “non famosa”, non ci ho pensato su due volte. Tra le mie diverse imitazioni che postavo su Youtube è stata mia madre a suggerirmi Lady Gaga e poco dopo vaerla mandata mi ha chiamato la redazione. Dai provini alla conferma ufficiale di stare nello show sono passati due giorni in cui stavo sulle spine ma tutto è andato bene”.

Sui suoi sogni futuri: “Lo confesso, sogno un’altra edizione di “Tali e Quali Show”. Chissà che, in qualità di vincitrice della stagione NIP, non sia invitata a gareggiare con i VIP. Sarebbe un sogno ed anche un bel traguardo”.

Sul video in piscina di “Estate addosso”: “Ci tengo a precisare che è stato girato quando il Presidente Conte ha dato il via libera a queste attività. Sono molto rispettosa delle indicazioni del governo e mi muovo sempre rispettandole. Tra poco, per esempio, prenderò un aereo per tornare in Sardegna e lo farò rispettando tutta la procedura prevista”.