Vieni da me non va in onda: ecco perché

Vieni da me non va in onda: ecco perché su Rai 1 alle 14.00 non troviamo più il programma condotto da Caterina Balivo, ma già La Vita in Diretta.

La tv cerca di non fermarsi e così troviamo sul piccolo schermo programmi come Pomeriggio 5 e il Grande Fratello Vip. Alcune trasmissioni invece sono costrette a fermarsi, sconvolgendo così i palinsesti. Per Rai 1 sono stati sospesi La prova del cuoco e Vieni da me, mentre I soliti ignoti andrà in onda fino al 14 marzo, mentre l’Eredità fino al 22 marzo.

Per la trasmissione di Amadeus e quella di Flavio Insinna alcune puntate erano già state registrate, quindi verrà sospeso fin quando non ci sarà modo di poter tornare in studio a registrarne altre. La prova del cuoco e Vieni da me invece vanno in onda in diretta.

Nel frattempo Vieni da me viene sostituito da La Vita in Diretta che andrà in onda così dalle 14.00 alle 15.30, per poi lasciare spazio al consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ed infine tornare in diretta alle 16.40 come sempre fino alle 18.45.

Vieni da me: repliche

Il contenitore del pomeriggio di Raiuno condotto da Caterina Balivo: un salotto nel quale raccontarsi, emozionarsi e sorridere insieme. La padrona di casa apre le porte a ospiti vip per interviste inedite e divertenti, ma anche a persone comuni con i loro racconti di vita intensi e toccanti. Per leggere il regolamento consulta l’indirizzo www.rai.it/regolamenti

Se vuoi vedere le vecchie puntate di Vieni da me, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Vieni da me” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Vieni da me” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Fonte: RaiPlay