Temptation Island Vip 2019: svelati i nomi dei concorrenti

Temptation Island Vip 2019: svelati i nomi dei concorrenti della seconda edizione del programma di Canale 5. Temptation Island Vip va in onda in prima serata su Canale 5 tutti i lunedì alle 21.20. Chi non ha la tv a portata di mano può guardare la la nuova edizione di Temptation Island Vip in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Sono state svelate le coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip. Dopo aver visto le avventure “fotoniche” di Temptation Island 2019 con Filippo Bisciglia, è arrivato il momento della versione Vip, condotta quest’anno da Alessia Marcuzzi e non più da Simona Ventura.

Ecco le coppie ufficiali, svelate direttamente da una clip con protagonista la conduttrice:

  • Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti
  • il cantautore Pago e Serena Enardu
  • Ciro Petrone e Federica Caputo
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
  • Damiano detto Er Faina e Sharon Macri
  • Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

Temptation Island Vip 2019 in streaming

Temptation Island Vip va in onda in prima serata su Canale 5 tutti i lunedì alle 21.20. Chi non ha la tv a portata di mano può guardare la la nuova edizione di Temptation Island Vip in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. Maggiori info sul sito di sul sito di Witty Tv.

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattafrma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia) e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

Chi invece vuole rivedere le puntate di Temptation Island Vip anche in futuro può farlo sul sito di Witty Tv.

Come per la versione “Nip”, oltre alla puntata in onda in prima visione il lunedì sera in prima serata su Canale 5, dovrebbe esserci un’altra possibilità per chi non può recuperare l’episodio perso on demand di Temptation Island Vip. Mediaset dovrebbe mandare in onda la replica in TV il giorno dopo, il martedì in prima serata, sull’emittente La 5, canale numero 30 del digitale terrestre.

Sempre sullo stesso canale dovrebbe essere garantita la possibilità di vedere la replica anche in un altro giorno della settimana, di domenica precisamente alle ore 16.00. Ricapitolando:

  • Prima serata su Canale 5 di lunedì
  • Prima serata, replica su La 5 di martedì
  • Al pomeriggio, replica su La 5 di domenica (ore 16.00)