Simona Ventura condurrà La Talpa? Ecco la verità

Simona Ventura verso La Talpa? Arriva la risposta della nota conduttrice. E intanto ecco i programmi che vedremo il prossimo autunno sui canali Mediaset

Di recente sono stati presentati i nuovi palinsesti Mediaset, tra le novità – come riporta Fanpage – spunta La Talpa. Sì, avete capito bene. Il programma che andava in onda con la conduzione di Paola Perego. Il prossimo anno tornerà in tv ma questa volta in casa Mediaset, prodotto dalla Fascino (società di produzione televisiva italiana di proprietà della RTI e di Maria De Filippi, fondata da Maurizio Costanzo). Chi ci sarà alla conduzione? In molti avevano fatto il nome di Simona Ventura. D’altronde non sarebbe la prima volta che Super Simo si ritrova a condurre un programma prodotto da Maria De Filippi (basti pensare all’ultimo esempio, quello del non troppo fortunato Ultima Fermata su Canale5).

Eppure la risposta che Ventura ha dato su Twitter non lascia spazio a molti dubbi. Rispondendo ad un utente che aveva commentato felicemente l’indiscrezione sulla sua presunta conduzione, Simona Ventura ha scritto lapidaria:

Non se ne parla

A chi passerà la palla? Forse potrebbe tornare proprio Paola Perego? Staremo a vedere. Scopriamo intanto qualcosa di più sui palinsesti Mediaset per il prossimo anno. Cosa ci aspetta?

Palinsesti Mediaset 2023: ecco i dettagli

Piccola premessa: vista la situazione politica e le elezioni previste per il 25 settembre, qualcosa potrebbe cambiare. Detto ciò, a fine giugno Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti di Mediaset a Cologno Monzese. Confermata Barbara D’Urso, ma solo con Pomeriggio Cinque. Maria De Filippi andrà avanti con i grandi successi: Tu sì que vales, C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne e – appunto – La Talpa (non con Simona Ventura). Confermati il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Lo stesso vale per Striscia la Notizia, il Maurizio Costanzo Show, Scherzi a Parte, lo Show dei Record, Ciao Darwin e torna Michelle Impossible. Salta, invece, Tiki Taka. Piero Chiambretti sarà invece al timone di Talentissimo Me. Grande ritorno per Mai dire gol, con la Gialappa’s. Tornano anche Pio e Amedeo con Emigratis e Felicissima Sera. E ancora Zelig, Caduta libera, Avanti un altro!, Mattino Cinque, Forum, Verissimo (sabato e domenica) e Scene da un matrimonio.

Su Italia Uno confermato Roberto Giacobbo con Freedom – Oltre il confine, Back to School, Italia Uno on stage mentre su Rete4 Controcorrente, Dritto e Rovescio, Quarto grado, Stasera Italia, Fuori dal coro e Quarta Repubblica.

Dove vedere e rivedere i programmi Mediaset

Tutti i programmi di Mediaset possono essere seguiti, oltre che in televisione, anche in streaming su Mediaset Play Infinity. Hai perso una puntata del tuo programma preferito e non sai come fare? Non temere.  Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere le repliche in qualsiasi momento. Infatti sulla piattaforma streaming di Mediaset Play Infinity è possibile rivedere qualsiasi programmo in ogni momento della giornata. Inoltre nel catalogo sono presenti clip esclusive tratte dal backstage. Su Mediaset Play Infinity rivedere il life-show è semplicissimo, basta avere uno smartphone, tablet o PC, e scaricare l’app. Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play Infinity anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare il programma in questione. Se ancora non hai un televisore abilitato, non disperare: l’app di Mediaset Play Infinity per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.