Rosy Abate muore alla fine dell’ultima puntata della fiction?

Rosy Abate muore nell'ultima puntata della seconda stagione? Ecco anche le info su streaming, dove vedere, replica delle puntate della fiction di successo di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini. La serie tv va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) in prima serata e al momento la collocazione è prevista il venerdì sera.

Venerdì 11 ottobre 2019 andrà in onda la quinta ed ultima puntata della seconda stagione di Rosy Abate, fiction di successo di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini. La serie tv va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) in prima serata.

Giulia Michelini è tornata a interpretare il personaggio che tanto ha appassionato i fan di Canale 5 fin dai tempi di Squadra Antimafia. “Quando ho rimesso i suoi panni, durante i mesi di riprese, ci sono stati giorni buoni e giorni di rigetto. È un personaggio che ormai abbiamo raccontato da tutti i punti di vista e non era facile trovare lati inediti da rivelare. Però va bene così. È un personaggio al quale io sono profondamente legata. Mi ha dato tanto, mi ha fatto imparare molte cose. È un pezzo di vita che si è costruito con me e che mi porto dentro”, ha dichiarato la Michelini in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Ma Rosy Abate muore davvero alla fine dell’ultima puntata? Appena si è sparsa la voce i fan si sono ribellati. Così il produttore della fiction Pietro Valsecchi della sua Taodue ha deciso di preparare last minute un finale alternativo: “Di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata”. Come andrà a finire?

Come vedere e rivedere Rosy Abate 2?

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Rosy Abate 2” diretta streaming sul sito di Mediaset PlayChi invece vuole rivedere “Rosy Abate 2” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra si possono scorrere le sezioni dell’applicazione e trovare la puntata sotto la voce “Fiction e Serie TV”.