Radio Zeta Future Hits Live 2022: scaletta e ordine di uscita

Radio Zeta Future Hits Live 2022: tutto quello che c'è da sapere sull'evento

Manca poco alla prima edizione del Radio Zeta Future Hits Live 2022, il primo festival della generazione zeta. L’evento avrà luogo stasera 9 giugno dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Il concerto ha fatto registrare il sold out: tutti i biglietti sono andati a ruba in pochissime settimane. La serata sarà trasmessa dalle 21 in radiovisione in contemporanea sia su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), sia su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky) e in streaming su RTL 102.5 Play (https://play.rtl.it/). A condurre la serata, un trio d’eccezione: Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini, che ci accompagneranno in un viaggio insieme ai nostri artisti del cuore, tra energia e dolcezza, malinconia e voglia di divertimento, in un mix unico.

Radio Zeta Future Hits Live 2022: chi ci sarà

Adesso è ufficiale. Ecco chi salirà sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 2022. Special guest TommasoParadiso. Poi gli artisti che si esibiranno il 9 giugno saranno: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis, Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke e Tananai. Al momento non è nota la scaletta precisa della serata.

Le dichiarazioni prima della serata

Come riportato dallo stesso sito di Radio Zeta, ecco le dichiarazioni del presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci. “Siamo orgogliosi di festeggiare con gli artisti di riferimento della Generazione Zeta tutto ciò che è espressione musicale di quel mondo”. Poi l’annuncio bomba, che vede il Presidente emozionarsi: “Dal 25 maggio Radio Zeta è la diciottesima radio nazionale di questo Paese”. Un risultato davvero incredibile. Ma le sorprese non finiscono qui: “Stasera con Tananai e Mara Sattei sarà con noi anche Fedez”. “Oggi è il primo giorno di vacanza per tanti studenti italiani, abbiamo voluto celebrare l’inizio dell’estate riportando la cavea alla capienza piena, per la prima volta dopo due anni”, ha invece sottolineato Federica Gentile, direttrice artistica di Radio Zeta, che in seguito ha aggiunto: “Il Future Hits Live 2022 apre l’estate e a chiuderla sarà il Power Hits Estate 2022 di RTL 102.5, il 31 agosto all’Arena di Verona”. Ricorda che puoi seguire Radio Zeta su tutti i social ma soprattutto noi di Bellacanzone.it per rimanere aggiornati sul backstage e su tutto ciò che accade dietro le quinte del grande concerto! Noi non vediamo l’ora di ascoltare tanta musica dal vivo, e tu? Continua a leggerci!