Pubblico Uomini e Donne: come partecipare alla registrazione del 20 novembre

Pubblico Uomini e Donne: come partecipare alla registrazione del 20 novembre che andrà in scena presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 (Zona Settecamini). Ecco tutti i dettagli su come candidarsi per assistere alla trasmissione e le informazioni su orari e come arrivare al luogo dell'appuntamento!

Sei appassionato di televisione a tal punto di voler partecipare come pubblico alle varie trasmissioni attualmente in onda? Oggi ti spieghiamo come assistere alla puntata di Uomini e Donne – Trono Giovani che verrà registrata mercoledì 20 novembre 2019 presso gli studi Elios di Roma e che andrà in onda successivamente su Canale 5.

Tutti i dettagli per partecipare alla registrazione del 20 novembre si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Pubblico Uomini e Donne: iscrizione

Prima di tutto devi registrarti al sito, includendo i tuoi dati, quindi:

  • nome utente,
  • indirizzo mail,
  • tipologia (persona singola, gruppo minore di 15 persone e gruppo maggiore di 15 persone).

Una volta registrato puoi fare richiesta per il programma che preferisci, in questo caso Uomini e Donne.

L’ingresso è alle ore 15.30 presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 (Zona Settecamini) e puoi entrare solo se hai già compiuto 18 anni e ne hai meno di 40. Se non rientri in questa fascia non avrai l’ingresso garantito. Come conferma della partecipazione riceverai un sms o una telefonata dal personale di Uomini e Donne.

Date ed orari di registrazione delle varie puntate possono subire variazioni. Ogni modifica verrà comunicata via mail o sms. Inoltre lo staff di PerlaPromotion tiene a precisare quanto segue:

ATTENZIONE! Una volta entrati nello studio, non fornite i vostri dati personali a nessuno che ve ne faccia richiesta! Per nessun motivo! NEANCHE SE SI PRESENTANO COME STAFF DI PERLA PROMOTION! Abbiamo già i vostri dati e nessuno di noi ve li richiederà mai. Se qualcuno vi avvicina per chiedere il vostro telefono, cercate le persone con il cartellino Perla Promotion e segnalateli.

Uomini e Donne: come arrivare agli studi

Gli studi Elios si trovano a Via Tiburtina 1361 (Zona Settecamini) e si possono raggiungere anche con i mezzi pubblici. Ricordati che l’ingresso è previsto alle ore 15.30, quindi stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro.

Calcola il percorso con i mezzi pubblici con Google Maps!

Se usi la tua automobile o car sharing, calcola invece i tempi per la ricerca del parcheggio (con car sharing potresti avere parcheggi convenzionati nell’area del tuo arrivo).

Prenota il car sharing

Se arrivi da fuori Roma proprio per assistere alle registrazioni di Uomini e Donne, quindi vuoi dormire in città dopo la fine della puntata, hai diverse opzioni, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli.

-

Prenota l’albergo con Booking

Prenota il B&B con AirB&B

Buon divertimento!