Perché Suor Cristina non è a Ballando con le Stelle del 20 aprile?

Perché Suor Cristina non è a Ballando con le Stelle del 20 aprile? Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto giudicheranno la sua performance che è stata registrata, nonostante la sua assenza: ma perché non sarà presente alla diretta della trasmissione condotta da Milly Carlucci con l'aiuto di Paolo Belli?

Perché Suor Cristina non è a Ballando con le Stelle del 20 aprile? Nella puntata a ridosso con la Pasqua la cantante che per l’occasione si è trasformata in ballerina non sarà presente in studio, tuttavia andrà in onda un suo video registrato. Ma perché questa decisione?

La puntata finirà dopo mezzanotte e quindi il 21 aprile che è Pasqua: le orsoline non hanno concesso alcuno sconto, almeno per questa volta, a Suor Cristina. Nella quarta puntata non ci sarà perché dovrà essere in convento, tuttavia gareggerà a distanza.

Durante la diretta ci sarà la registrazione della sua performance, avvenuta in anticipo a seguito della puntata del 13 aprile. La sua esibizione verrà valutata in diretta dai giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ma in presenza probabilmente solo dei ballerini a cui Suor Cristina è stata “accoppiata”; vale a dire Stefano Oradei, Jessica De Bona e Giulia Antonelli.

Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

Problemi anche per lo youtuber Marco Leonardi. Essendo minorenne, dopo la mezzanotte non può esibirsi a causa delle regole, e nel corso della scorsa puntata della trasmissione è finito la ballottaggio, senza potersi esibire, così lo spareggio per evitare l’eliminazione insieme alla coppia Angelo Russo-Anastasia Kuzmina avverrà ad inizio di questa puntata.

Inoltre ci sarà ancora la conduttrice Milly Carlucci con il piede fasciato: “Buongiorno – dice in un video pubblicato in Rete – Oggi altra giornata di lavoro. Sono stata latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, ovvero la frattura completa del piede, del metatarso del quarto dito. Ne avrò per sei settimane. Sto facendo ogni tipo di terapia, anche la magnoterapia per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi. Ad ogni modo, al lavoro tutti quanti. Buona giornata”.