MTV EMA 2020: scaletta e ordine di uscita cantanti

MTV EMA 2020: scaletta e ordine di uscita cantanti per questo grande evento che andrà in scena domenica 8 novembre.

Manca poco ad uno degli show più attesi dell’anno: domenica 8 novembre MTV trasmetterà gli MTV EMA 2020 in 180 paesi e territori. Nel nostro Paese su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) si comincia alle 20.00 con il pre-show e poi dalle 21.00 con il main show. Dalle 21.00 la manifestazionesarà in simulcast anche su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky).

Alle Little Mix, la pop band tutta al femminile più famosa al mondo, è affidato il ruolo di presentare lo spettacolo più coinvolgente dell’anno che, oltre a vedere la partecipazione dei cantanti più hot del momento, festeggia insieme il potere della musica in questo anno così difficile. A loro il ruolo di presentatrici, ma anche quello di performer: a tutti i loro fan regaleranno un momento unico sulle note di ?Sweet Melody’, il singolo tratto dal loro nuovo album “Confetti”.

Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson, Alicia Keys, Karol G, DaBaby, Jack Harlow e Tate McRae sono tra i guest annunciati per la 27esima edizione degli “MTV EMA 2020” (ANCORA NON È STATA SVELATA LA SCALETTA DELLA SERATA). Insieme ad altri grandi artisti del panorama musicale globale prenderanno parte ad una delle notti più importanti della musica a livello internazionale. Tra questi anche il produttore e DJ superstar David Guetta, che sarà il protagonista di una esibizione spettacolare girata in Ungheria e la modella Barbara Palvin regalerà ai fan uno sguardo dietro le quinte.

Inoltre, parteciperanno allo spettacolo in qualità di presenter anche la cantante americana Madison Beer, la modella e superstar Anitta, la super modella Winnie Harlow, il wrestler campione universale della WWE Roman Reigns, la precedente conduttrice degli MTV EMAs Bebe Rexha e la cantante Rita Ora.

Le Little Mix si sono aggiudicate anche ben quattro candidature agli “MTV EMA 2020”: la prima nella categoria “Best Pop”, insieme ai BTS, Dua Lipa, Harry Styles, Justin Bieber, Katy Perry e Lady Gaga, un’altra per “Best Group” insieme ai 5 Seconds of Summer, BLACKPINK, BTS, Chloe x Halle e CNCO, una nomination per “Best Virtual Live” con “UNCancelled” e “Best UK & Ireland Act”, insieme ad artisti come Harry Styles, Dua Lipa, Dave e Stormzy. L’anno scorso hanno ricevuto il loro quarto premio agli MTV EMAs per “Best UK & Ireland Act” alla cerimonia del 2019 di Siviglia.