Marco Carta fa coming out a Domenica Live: “Sono innamorato” – Video

Marco Carta fa coming out a Domenica Live nel salotto di Barbara D'Urso nella puntata in onda in diretta su Canale 5 domenica 28 ottobre 2018: ecco il video con le dichiarazioni complete dell'artista.

Eppure Barbara D’Urso l’aveva annunciato. Qualche giorno fa a Pomeriggio 5 aveva fatto sapere che nella puntata di Domenica Live di domenica 28 ottobre 2018 ci sarebbero state ben due notizie che avrebbero fatto discutere tanto sul web. Una riguarda Marco Carta: il cantante sardo è stato ospite del salotto di Barbarella per fare coming out. Basta silenzi, basta nascondersi.

L’artista si è lasciato andare ad una confessione pubblica, seppure con tanta emozione: “Essere liberi è impagabile, come dire le cose quando e come vuoi tu. Il 29 ottobre uscirà il mio nuovo singolo che parla di un primo bacio, il primo bacio che ho dato ad un ragazzo che ho amato tantissimo“, ha detto Marco con voce emozionata.

Per dire quello che hai detto tu non ci vorrebbe coraggio…Dovrebbe essere una cosa normale”, ha commentato la D’Urso. “Oggi ho deciso di parlare. Non ho più voglia di soffrire perché non posso baciare per strada il ragazzo che amo, o abbracciarlo – ha proseguito Marco – Per me questa è una scelta di libertà. Voglio liberare la mia anima, il mio corpo e anche la mia creatività“.

Nel frattempo si parla di Marco Carta anche per il suo addio al torneo di Tale e Quale Show. Il cantante ha vinto la passata edizione, quindi di diritto può partecipare al girone dei Supercampioni in gara con i primi classificati di quest’anno. E invece no. I Supercampioni saranno 5, invece di 6 proprio per la rinuncia di Marco. Carta mancherà a causa di alcuni impegni di lavoro già presi in precedenza.

Lo stop forzato

Dopo i problemi di salute che hanno visto protagonista l’artista nei mesi scorsi, il cantante ha ripreso a pieno le sue attività lavorative e proprio per questo motivo non potrà tornare a Tale e Quale Show. Probabilmente con la pubblicazione del nuovo brano nelle radio e nei digital store, sarà impegnato con la promozione.

Stando a quanto dichiarato dalla nonna Elsa, Marco Carta avrebbe subito un intervento allo stomaco per la risoluzione di un’ulcera che aveva da qualche tempo. Un’operazione improvvisa, della quale la famiglia non era stata informata per evitare inutili preoccupazioni.

Dopo la tac hanno visto che nell’addome tra l’ombelico e lo sterno c’era una macchia gigantesca e la dottoressa ha detto ‘o è un’ulcera o una diverticolite, spera che sia un’ulcera perché con la diverticolite dobbiamo metterti la sacca esterna’. E invece era diverticolite. Mi hanno portato subito in sala operatoria. Ero molto grave, mi hanno ripreso per i capelli, perché io per resistere prendevo antidolorifici, ma per fortuna non è stata necessaria la sacca. Mi hanno aperto l’addome con i ganci che lo tenevano separato e mi hanno messo i punti metallici. Appena sveglio mi sono toccato per vedere se avevo sacche esterne“, aveva detto sempre a Domenica Live.

GUARDA IL VIDEO DEL COMING OUT DI MARCO CARTA

Sei arrivata fin qui!

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro lavoro!
Metti Mi Piace alla nostra pagina, resterai sempre aggiornata su news, concerti e curiosità dal mondo della musica, della TV, dello spettacolo
e altro ancora!

Altre notizie