Isola dei Famosi, Ilary Blasi cade in diretta. Clemente Russo eliminato e 4 new entry: i dettagli

"Mi sono sbilanciata...", ecco le parole (e il video) della conduttrice romana dopo il capitombolo in diretta su Canale 5

Lunedì 16 maggio è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. E proprio la padrona di casa è stata protagonista di un episodio diventato subito virale sui social. La conduttrice romana, infatti, mentre stava chiedendo a Estefania Bernal di scegliere un naufrago da nominare, è improvvisamente scivolata dallo sgabello e caduta a terra. Immediato l’intervento degli opinionisti – Nicola Savino e Vladimir Luxuria – e dell’ex naufrago Guastavo Rodriguez. “Sto bene, sto bene. Mi sono sbilanciata”, ha detto Blasi. Allora Savino: “Ma cos’è? Malgiolio? Ma davvero? Certo che ti sei sbilanciata, con quella giacca pesante. Questa è fisica”. Quindi la padrona di casa ha replicato facendosi una risata e poi ha aggiunto: “Che carino Gustavo, ha fatto uno scatto. Voi due invece (gli opinionisti, ndr) c’avete messo mezz’ora”.

Isola dei Famosi, chi sono le new entry

All’Isola dei Famosi 2022 – dove tutto può cambiare – c’è chi va e c’è chi viene. Ad andare, raggiugnendo così la moglie Laura Maddaloni, è stato Clemente Russo. L’ex pugile è stato infatti definitivamente eliminato dal gioco. Nel frattempo 4 nuovo naufraghi hanno fatto il proprio ingresso. Parliamo del modello Gennaro Auletto, l’ex di Uomini e Donne Luca Daffrè, il conduttore radiofonico e televisivo Marco Maccarini e l’ex showgirl Pamela Petrarolo. Come se la caveranno ad affrontare questa nuova avventura? Al momento sembrano carichi!

Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: lo scontro

Tornata in Italia dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, Laura Maddaloni – al centro dello studio – si è scontrata con Vladimir Luxuria. Quest’ultima l’ha punzecchiata dicendo:

Tu sei stata forte, determinata, sempre te stessa. Come mai ti hanno mandato via con una percentuale così bulgara allora?

Ha detto Luxuria.

La sportiva allora ha replicato senza mezzi termini:

Vladimir voglio dirti una cosa molto importante. Io ci sono rimasta non male, di più. Anche perché io quando ho saputo che in questo programma ci saresti stata tu ero contentissima. Ti sto parlando con il cuore, io ti ho sempre stimato. Pensavo che la tua partecipazione per me fosse un valore aggiunto. Quando invece ho visto che dal primo giorni mi hai punzecchiata io ci sono rimasta male male male. Sai perché? Perché tu hai sempre combattuto contro l’ignoranza della gente che parlava di te per l’apparenza… e tu hai fatto lo stesso. Mi hai giudicata in un gioco dandomi della donna aggressiva, tu non sai niente di me.

Quindi Luxuria ha concluso:

Non ho avuto alcun accanimento verso di te. Anzi, all’inizio ti dissi anche che mi sembravi una persona schietta. Poi, cara Laura, io non ho fatto niente. Hai fatto tutto tu. Io ti ho giudicata per come ti sei comportata sull’Isola e, per me, tu sei stata una grande campionessa e una grande madre ma come naufraga non eri valida. E ti assicuro che se anche io non avessi detto niente contro di te, la gente avrebbe fatto lo stesso. Stattene sicura.

L’appuntamento con la prossima puntata dell’Isola dei Famosi è fissato per venerdì 20 maggio, dalle 21:30 circa su Canale 5. Ricorda di seguire sempre i social del reality per rimanere aggiornato su tutte le dinamiche.

-