Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo: primo ospite Emma Marrone

Perché Francesco Totti ed Ilary Blasi sono improvvisamente così presenti sui social? Nel nostro articolo vi sveliamo il vero motivo che si cela dietro a questa sorprendente novità. Da sempre i due hanno mostrato un certo interesse nel girare una sitcom ambientata nella loro casa sulla scia di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: è arrivato il momento?

Il settimanale “Chi” ha rivelato che Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno già registrato due puntate della nuova sitcom probabilmente targata Mediaset dal titolo “Casa Totti”.

Da sempre i due hanno mostrato un certo interesse nel girare una sit com ambientata nella loro casa sulla scia di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Gli ingredienti principali? Ironia pungente e un amore ormai consolidato: i due si sono infatti sposati nel 2005 e hanno tre figli: Christian (14 anni), Chanel (12 anni) ed Isabel (3 anni).

Il presentimento che qualcosa stesse cambiando lo abbiamo avuto proprio da Francesco e Ilary e dai loro profili Instagram. I due infatti non sono mai sembrati molto legati al mondo dei social, Ilary addirittura fino a poco tempo fa non possedeva nemmeno un proprio profilo Instagram, ma solo un fan club ufficiale che infatti proprio qualche mese fa ha improvvisamente chiuso la pagina.

Che sia quindi una strategia di marketing? Probabilmente riuscita dato che i follower stanno aumentando a dismisura ed i loro profili rappresentano sicuramente la versione più simpatica e divertente della coppia romana per eccellenza, caratteristiche queste che avevamo già notato nelle precedenti pubblicità televisive.

A quanto pare già sono due gli ospiti di questa nuova sit com per la quale però  non vi è ancora una data: il collega ed amico Teo Mammuccari ed Emma Marrone. Ancora non si sa nulla né sul numero di puntate né sugli altri ospiti che varcheranno le soglie di casa Totti, veramente incredibile tutto ciò considerando la grande riservatezza finora pretesa dall’ex capitano della Roma e la moglie.

Sarà questo quindi il loro futuro più prossimo? Forse sì, considerando anche il fatto che Ilary ha voluto abbandonare la conduzione del Grande Fratello VIP (sostituita da Alfonso Signorini) e Totti ormai non è nemmeno più il dirigente della Roma (ha già ricevuto numerose offerte da parte di altre società).

Il mondo del web sembra spaccato in due: c’è chi ha accolto la novità con grande entusiasmo vedendo nella coppia romana un grande potenziale comico e chi invece ha voluto sottolineare che Sandra e Raimondo sono irraggiungibili. Al di là degli inevitabili paragoni comunque si prospetta come una grande novità per la stagione Mediaset che, oltre a Casa Totti riproporrà serie e programmi tv già conosciuti e di grande successo come Rosy Abate, Domenica Live ed i vari reality show.