Il finale di Che Dio ci aiuti 6 slitta causa Sanremo

Simonetta Columbu, alias Ginevra in Che Dio ci aiuti 6, si è raccontata a Fanpage.it e ha replicato agli hater che puntano il dito contro il suo accento sardo. Infine, ha detto la sua sulla decisione di fare slittare il finale di stagione dopo il Festival di Sanremo 2021.

Quando ci sarà la puntata finale di Che Dio ci aiuti 6?

La puntata finale di Che Dio ci aiuti 6 slitta a causa di Sanremo. Ebbene sì, la fiction campione di ascolti (ieri 18 febbraio ha intrattenuto 5.516.000 di telespettatori pari al 22,90% di share), deve fare i conti con la nuova attesissima edizione del Festival del Canzone italiana. A rivelarlo è Simonetta Columbu, alias Ginevra, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it.

“Ora gli spettatori si incavoleranno da matti e hanno ragione. Quando i fan si appassionano così tanto a una serie, ci sta che abbiano una reazione. Sarà tosta. Non è facile aspettare fino all’11 marzo. Si arrabbieranno. Sono solidale con loro, ci mancherebbe.”

Commenta l’attrice sulla decisione di posticipare il gran finale di stagione.

Sul rapporto con Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini, con i quali ha girato diverse scene romantiche, l’attrice assicura:

“Con entrambi ho un rapporto di stima, di cordialità, ma comunque un rapporto professionale.”

Queste le sue parole.

 Sugli haters che invece puntano il dito contro il suo accento sardo, Simonetta Columbu spiega:

“Non si può pretendere di eliminare i sardi dall’universo. L’unica cosa che mi dispiace è l’aggressività delle persone. Per me che alcuni maleducati mi dicano che faccio schifo, lascia il tempo che trova. Non me ne frega proprio niente. Se ci sono persone che non mi apprezzano, fa parte del gioco. Non mi strappo i capelli per questo.”

Ha dichiarato.

“Non amo guardare la TV, l’ho comprata da poco”

Incredibile ma vero, un’attrice che sta venendo alla ribalta proprio grazie al piccolo schermo, in realtà non guarda la tv. Anzi, l’ha comprata da poco. Ecco cosa ha detto:

“Devo dire che non amo guardare la tv, l’ho comprata solo qualche mese fa. Il Festival di Sanremo o è bellissimo, ma quando sono a casa, entro in uno stato meditativo. Preferisco staccare un po’ il cervello. Dopo tante ore sul set, non ho voglia di guardare la televisione. Ovviamente, però, guardo Che Dio ci aiuti.”

E sulla propria vita privata ha detto:

“Diciamo che ho incontrato persone con dei lati positivi, quasi sempre creative però non compatibili con me. Sono diventata più matura. Prima di stare con qualunque, sono molto più cauta. Mi auguro di trovare l’amore e una persona compatibile con me. Vorrei sposarmi in Chiesa, nonostante io non abbia ancora ricevuto tutti i sacramenti. Mi mancano la Comunione e la Cresima perché i miei mi hanno sempre lasciata libera di decidere. Desidero tanto una famiglia, tutto questo lo farò con la persona giusta”.

Queste le dichiarazioni di una delle principali attrici di Che Dio ci aiuti, seguita da ben 100.000 follower sul proprio profilo Instagram ufficiale.