Festival Show 2019 a Bibione

Festival Show 2019 a Bibione è previsto giovedì 8 agosto a Piazzale Zenith. Appuntamento in differita su Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia): ecco tutti i canali per seguire l'evento. Arisa, Chiara Galiazzo, Elettra Lamborghini, The Kolors, Lo Stato Sociale, Alessio Bernabei, Burak Yeter, Senhit, Leo Gassman, Luna nel cast.

Festival Show 2019 è tornato: questa volta alla conduzione troviamo Anna Safroncik insieme a Paolo Baruzzo, coordinatore del tour organizzato da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA.

Anche quest’anno i big della musica saranno i protagonisti delle 4 tappe gratuite rimaste fino al 7 settembre a Trieste: un cast formato da artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e dai più recenti fenomeni della scena musicale. Quinta tappa a Bibione giovedì 8 agosto a Piazzale Zenith.

Festival Show 2019 a Bibione, dove vederlo

Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire da agosto. Ancora non sono state svelate le date precise.

Festival Show 2019 a Bibione, diretta streaming

Queste le 8 città che si sono aggiudicate una tappa della manifestazione:

  • il 30 giugno in Prato della Valle a Padova,
  • il 6 luglio all’Isola dell’Unione di Chioggia (Venezia),
  • il 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia),
  • il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia),
  • l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia),
  • il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine),
  • il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia)
  • il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Le serate verranno trasmesse in differita su Real Time. Non sembra prevista una diretta streaming di Festival Show 2019 a Bibione.

Festival Show 2019 a Bibione, on demand

Non è chiaro se gli speciali verranno trasmessi in streaming e on demand anche su DPlay di Real Time. Nel giugno 2015 è nato Dplay, servizio OTT gratuito con un ampio catalogo di programmi dei canali del gruppo, alcuni dei quali trasmessi anche in diretta.

“Con Festival Show non mi sono reinventata – ha detto la conduttrice Anna Safroncik in merito al suo debutto – anzi, è un modo alternativo di stare sul palcoscenico, dove praticamente sono nata e cresciuta. Sarà una grande emozione far parte del mondo della musica per questa estate”.

Festival Show 2019 a Jesolo Lido, ospiti

Sul palco di Piazzale Zenith a Bibione giovedì 8 agosto, tante le stelle che faranno brillare la città a partire da Arisa, Chiara Galiazzo, Elettra Lamborghini, The Kolors, Lo Stato Sociale, Alessio Bernabei, Burak Yeter, Senhit, Leo Gassman, Luna.

Spazio anche ai nuovi volti della musica italiana come il rapper Peligro e i giovani Devis Mele di Chieti e Miriana D’Albore di Caserta che si sfideranno in qualità di artisti emergenti selezionati al Festival Show Casting (ecco la scaletta di Festival Show a Bibione).