Devil A ad Amici 19: chi lo sostituisce a Sanremo Giovani?

Chi è Devil A, da Sanremo Giovani 2019 ad Amici 19, ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo concorrente del talent show di Canale 5. Ammesso al talent show di Canale 5, dovrebbe essere quindi escluso dalla gara per il Festival di Sanremo. Da chi verrà sostituito? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito!

Sabato 16 novembre 2019 inizia la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: nel primo appuntamento in onda alle 14.10 su Canale 5 verrà formata la classe pronta a studiare fino alla fase del serale che dovrebbe iniziare il prossimo marzo o aprile.

In ogni edizione, ormai, ci sono ragazzi che già in passato si sono visti sul piccolo schermo: basti pensare allo stesso Irama che ha trionfato due anni fa e già era apparso sul palco del Teatro Ariston a Sanremo Giovani qualche anno prima; stessa sorte per Giordana Angi che lo scorso anno si è classificata al secondo posto alle spalle di Alberto Urso e anche lei aveva partecipato alla sezione Nuove Proposte del Festival della Canzone Italiana.

A chi tocca quest’anno? C’è Devil A, cantante che era anche in gara a Sanremo Giovani 2019, in onda proprio in queste ore su Rai 1. Ammesso al talent show di Canale 5, dovrebbe essere quindi escluso dalla gara per il Festival di Sanremo. Da chi verrà sostituito?

Devil A – Disordine: un mix tra rap e melodia, che unisce il moderno con la tradizione della scuola del rap/hip-hop degli anni ‘90. Non indimenticabile, ma un brano che si fa ascoltare. Voto 6- (scrive Matteo Magazzù nella nostra pagella delle canzoni in gara a Sanremo Giovani 2019)

Amici 19: partecipare come pubblico

Le registrazioni dovrebbero avvenire il giorno precedente alla messa in onda presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Settecamini (Roma). Ma come partecipare in studio come pubblico?

Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Solitamente l’ingresso è il venerdì alle ore 13.30 (date ed orari di registrazioni possono subire variazioni, ma vengono comunicate via mail o via sms a chi si prenota) presso gli studi Elios e possono entrare ragazzi di età minima 14 anni (compiuti) fino ai 35. Chi non rientra in questa fascia non avrà l’ingresso garantito (se arrivi da fuori Roma trova hotel o b&b che fa al caso tuo su Booking).