Quante sono le puntate di Come un delfino?

Quante sono le puntate di Come un delfino? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla miniserie di successo con protagonista Raoul Bova e andata in onda su Canale 5 tra il 2011 ed il 2012 per due stagioni.

Come un delfino è una miniserie di Canale 5 divisa in due stagioni e andata in onda tra il 2011 ed il 2012. Ma quante sono le puntate di Come un delfino? La fiction con Raoul Bova è composta da 2 puntate per la prima stagione e 4 puntate per la seconda.

Ideata e prodotta dallo stesso Bova, il personaggio di Alessandro Dominici si ispira alla storia vera di Domenico Fioravanti, ex nuotatore che nel 2004 fu costretto a ritirarsi a causa di una ipertrofia cardiaca.

Nel cast troviamo Tony Sperandeo, Lorenzo De Angelis, Federico Costantini, Diego d’Elia, Alan Cappelli e Giulia Bevilacqua.

Le riprese sono state realizzate in Sicilia: Messina (tra i luoghi c’è Piazza della Stazione), Milazzo (la zona del Castello, il lungomare Garibaldi, il centro cittadino e l’area portuale) e Isole Eolie (in particolare Alicudi e l’osservatorio di Salina); a Roma (tra lo Stadio del Nuoto e il Parco della Mistica), ma anche a Malta.