Quante sono le puntate de L’Allieva?

Quante sono le puntate de L'Allieva? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla fiction Rai che ha come protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale!

L’allieva è una serie tv trasmessa da Rai 1 nel 2016 (la prima stagione) e nel 2018 (la seconda stagione). Creata da Peter Exacoustos insieme ad Alessia Gazzola, è tratta dai romanzi della stessa scrittrice incentrati sulle vicende del medico legale Alice Allevi. Ma quante sono le puntate della fiction?

Quante sono le puntate de L’Allieva?

L’allieva 2 è composta da 12 episodi, quindi viene trasmessa per 6 settimane su Rai 1. La prima stagione invece è composta da 11 episodi.

Attualmente sono in onda le repliche della seconda stagione la domenica sera sulla Rete Ammiraglia Rai (oltre alle repliche su Rai Premium).

“Una scrittura originale per una serie fortemente contemporanea, con personaggi modernissimi, una regia elegante e garbata, e una confezione curata grazie all’impegno produttivo di EndemolShine Italy e Rai Fiction”, ha fatto sapere Eleonora Andreatta in merito alla fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.