Quante sono le puntate de Il Commissario Ricciardi?

Quante sono le puntate de Il Commissario Ricciardi? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla fiction Rai con Lino Guanciale.

Lino Guanciale torna su Rai 1 nell’attesissima serie tv “Il Commissario Ricciardi”, tra poliziesco, noir, mystery e melò, tratte dagli omonimi romanzi di Maurizio de Giovanni (editi da Einaudi). Ma quante sono le puntate?

Quante sono le puntate del Commissario Ricciardi?

Il Commissario Ricciardi ha un totale di 6 puntate.

Nel cast: Antonio Milo, nel ruolo del brigadiere Maione, amico e uomo fidato di Ricciardi; Enrico Ianniello in quello dell’anatomopatologo Bruno Modo; Serena Iansiti nei panni Livia, una ricca e bellissima ex cantante lirica determinata a conquistare il cuore del commissario e Maria Vera Ratti in quelli di Enrica, la dolce e timida vicina di casa di Ricciardi, una bellezza non appariscente ma intrigante per l’introverso poliziotto. E ancora, Mario Pirrello è l’ambizioso e arrivista vicequestore Garzo.

E ancora Nunzia Schiano interpreta Rosa, l’anziana tata che si occupa di Ricciardi come un figlio; Fabrizia Sacchi veste i panni di Lucia, la moglie del brigadiere Maione; Adriano Falivene quelli di Bambinella, confidente di Maione, Marco Palvetti è Falco e Peppe Servillo Don Pierino.