Perché non c’è All Together Now?

Perché non c'è All Together Now? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla prima serata di Canale 5 di mercoledì 2 dicembre.

Mercoledì 4 novembre è tornato in prima serata su Canale 5 All Together Now – La musica è cambiata. Nella giuria vip troviamo J-AxRita PavoneFrancesco Renga e Anna Tatangelo. Alla guida dello show musicale giunto alla terza edizione c’è come sempre Michelle Hunziker. Ma perché mercoledì 2 dicembre non è in onda?

Perché non c’è All Together Now?

All Together Now è stato spostato al sabato per lasciare spazio alla fiction Il silenzio dell’acqua.

I 12 concorrenti della terza edizione di “All Together Now” sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno), Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).