Perché Grey’s Anatomy va in onda in lingua originale con i sottotitoli?

Perché Grey's Anatomy va in onda in lingua originale con i sottotitoli? Ecco cos'è successo alla serie tv più amata tra gli appassionati di Medical Drama, visto che sta andando in onda in inglese anche in Italia.

Chi segue Grey’s Anatomy ogni lunedì in prima visione su Fox Life, avrà una bella sorpresa nella visione della sedicesima puntata della sedicesima edizione in onda lunedì 6 aprile alle ore 22.00, subito dopo la messa in onda del cugino Station 19.

Questo episodio infatti viene trasmesso in lingua originale con i sottotitoli: come mai non è in italiano? Purtroppo il doppiaggio non è stato ultimato e così in Italia siamo costretti a vedere le ultime puntate di questa stagione in inglese. Non è finita qui. Grey’s Anatomy 16 avrà meno puntate di quelle previste.

Inizialmente erano stati concordati 25 episodi, tuttavia sono stati completati solo 21. La stagione si concluderà così e l’ultima puntata andrà in onda in America il prossimo 9 aprile (da noi verrà trasmesso l’11 maggio). Avrà un finale di stagione degno del famoso medical drama?