Perché ci sono le repliche di Un posto al sole?

Perché ci sono le repliche di Un posto al sole? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla famosa soap opera che va in onda da anni su Rai 3.

Un posto al sole” va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 circa fino alle 21:10 per una durata di 25 minuti. L’ultima puntata inedita è andata in onda venerdì 3 aprile 2020. Ma perché ci sono le repliche di Un posto al sole? A causa delle stop delle riprese, non sono disponibili nuovi episodi da mandare in onda.

Appena ci sarà possibilità di tornare sul set, il tempo del montaggio, e riprenderanno i nuovi episodi anche in tv. Attualmente alla stessa ora vengono mandate delle repliche.

“In occasione di questo tuffo nel passato dai tanti ricordi, abbiamo deciso di trascorrere con voi del tempo la sera poco prima della messa in onda. Un po’ siamo a casa e un po’ non vogliamo assolutamente perdere il nostro posto al sole con voi”, si legge sui canali social di Rai 3 in cui ogni sera ci saranno gli attori del cast a commentare le vecchie puntate.