Perché Battiti Live non va in onda stasera?

Perché Battiti Live questa sera non va in onda? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione della manifestazione musicale! Tutti i dettagli!

Battiti Live torna in tv portando sul palco i più grandi tormentoni estivi che ci fanno ballare a ritmo di reggaeton non solo. Lo show musicale itinerante va in onda ogni domenica su Italia Uno. Ma perché stasera non va in onda?

Perché Battiti Live non va in onda stasera?

Mediaset ha deciso di rinunciare alla messa in onda di Battiti Live, visto che la settimana di Ferragosto è meno seguita in tv.

Battiti Live 2020 va in onda su Telenorba, Radionorba Tv, Radionorba la domenica sera in prima serata su Italia 1 il lunedì sera, oltre che Mediaset Extra il giovedì sera e, on demand, su Mediaset Play.

La manifestazione sarà in un unico posto e a fare da cornice allo spettacolo è stata scelta la bellissima città di Otranto, che per 6 appuntamenti farà da scenografia all’unico appuntamento tv dell’estate musicale italiana.

Oltre alle 15 città che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, nel tour saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.