Morgane Detective geniale in streaming? (5 ottobre)

Morgane Detective geniale in streaming? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova fiction di Rai 1.

Da martedì 14 settembre alle 21:25, Rai 1 trasmette in prima tv, la nuova serie francese, “Morgane – Detective geniale”, diretta da Vincente Jamain con Audrey Fleurot, Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez, Marie Denarnaud. Ma come vederlo in streaming?

Morgane Detective geniale in streaming?

Durante l’orario di messa in onda puoi collegarti sul sito di Rai Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Nel primo episodio dal titolo Vento dell’ovest, Morgane Alvaro è una donna delle pulizie che, durante un turno notturno alla centrale di polizia, sbadatamente fa cadere un dossier su un omicidio. Dando una sola occhiata ai documenti, la donna riesce a capire che gli investigatori sono sulla strada sbagliata per risolvere il caso; Morgane, infatti, è un soggetto con 160 di quoziente intellettivo. Celine, il commissario, le propone di collaborare con loro, ma Morgane non è entusiasta all’idea di aiutare la polizia, perché non si trova a suo agio con l’autorità…

Nel secondo episodio intitolato La missione di Basil, Morgane, Karadec e la loro squadra devono indagare sull’omicidio di un consulente patrimoniale. Scopriranno che l’uomo, finito in bancarotta, truffava donne benestanti, sole e fragili. Le ricerche di Romain intanto sembrano a un punto morto, ma Karadec, visionando un vecchio filmino di Morgane, scopre una traccia importante…