Il Volo – Tributo a Ennio Morricone è in diretta o registrato?

Il Volo - Tributo a Ennio Morricone è in diretta o registrato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul concerto del trio.

Sabato 5 giugno IL VOLO aprirà il 2021 dell’ARENA DI VERONA con un esclusivo concerto-evento in onore del Maestro ENNIO MORRICONE, che verrà trasmesso in prima serata su RAI 1 e vedrà la partecipazione speciale del Maestro ANDREA MORRICONE e di STEFANO BOLLANI, SALVATORE CASCIO, LAURA CHIATTI, RICCARDO COCCIANTE, MARCO GIALLINI e ANDREA GRIMINELLI. Ma è in diretta o registrato?

Il Volo – Tributo a Ennio Morricone è in diretta o registrato?

Il Volo – Tributo a Ennio Morricone è stato trasmesso in diretta e ora viene replicato il 10 novembre 2021.

“IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” è il primo concerto in diretta televisiva di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che, non solo celebreranno il Maestro, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, ma presenteranno la serata con una conduzione ironica e vivace che contraddistingue i loro oltre 10 anni di amicizia. L’orchestra sarà diretta dal Maestro Marcello Rota.

ARENA DI VERONA Srl comunica che, su ordinanza del Ministero della Salute, esclusivamente nella giornata del 5 giugno 2021 e in relazione allo svolgimento dell’evento “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE”, viene posticipato il limite orario agli spostamenti per i partecipanti all’evento: gli spettatori dell’esclusivo concerto-evento de IL VOLO potranno infatti tornare alla propria abitazione entro le 2.00 di notte.