Il Festival di Castrocaro 2021 è in diretta o registrato?

Il Festival di Castrocaro 2021 è in diretta o registrato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla famosa manifestazione!

Martedì 7 settembre, alle 21:20 su Rai 2 – e in simulcast su Rai Radio 2 – ci sarà la finale della 64esima edizione del Festival di Castrocaro con la conduzione di Paola Perego e la partecipazione di Valeria Graci. Ma è in diretta o registrato?

Il Festival di Castrocaro 2021 è in diretta o registrato?

La finale del Festival di Castrocaro 2021 è in diretta.

Sono Antonio Meleddu in arte Bandito, 19 anni di Sassari; Leonardo Meconi in arte Leo Meconi, 17 anni di Bologna; Federica Marinari, 27 anni di Pontedera (ma vive a Cascina, Pisa); Greta Ciurlante in arte Mirall, 30 anni di Pisa (ma vive a Vecchiano); Claudia Pregnolato in arte Namida, 21 anni di Torino (ma vive a Porto Viro, Rovigo); Camilla Giorgia Bernabò in arte Sintesi, 17 anni di Camaiore (ma vive a Pietrasanta, Lucca); Simone Veludo in arte Simo Veludo, 26 anni di Moncalieri (Torino); Vite Parallele (duo composto dalla 21enne Simona Dodaro e dal 27enne Aldo Campanaro, entrambi di Cosenza). Il vincitore sarà ammesso di diritto all’Audizione dal vivo del 72° Festival della Canzone Italiana nella sezione “Sanremo Giovani”.