Il Concerto del Primo Maggio 2020 è in diretta o registrato?

Il Concerto del Primo Maggio 2020 è in diretta o registrato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla particolare edizione di quest'anno del Concertone che verrà trasmesso solo in streaming e in tv.

Primo Maggio 2020 – Musica per L’Italia è l’evento speciale annuale con il Concertone che quest’anno verrà trasmesso solo in diretta streaming e in tv. Ma l’evento è in diretta o registrato?

Il Concerto del Primo Maggio 2020 è in diretta o registrato?

Il Concerto del Primo Maggio 2020 è formato da diversi contributi ed esibizioni di artisti da tutta Italia. Ambra Angiolini sarà in diretta dagli studi Rai di Roma, mentre alcune performance sono state registrate già nei giorni scorsi.

Nel cast troviamo Gianna NanniniVasco RossiZucchero oltre a AielloAlex BrittiBugo e Nicola SavinoCristiano Godano Dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo e Eugenio BennatoErmal MetaFabrizio MoroFasma, Francesca MichielinFrancesco Gabbani, FulminacciIrene GrandiLe VibrazioniLeo GassmannLo Stato Sociale, Margherita VicarioNiccolò FabiNoemi, Orchestra Accademia Di Santa Cecilia, Paola TurciRocco Papaleo e Tosca. Ospiti internazionali Patti Smith e Sting.