Caterina Balivo lascia Vieni da me?

Caterina Balivo lascia Vieni da me? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla trasmissione di Rai 1 condotta da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì.

Vieni da me è il programma condotto da Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. La trasmissione è giunta al termine?

Caterina Balivo lascia Vieni da me?

Quella del 29 maggio 2020 è stata l’ultima puntata per Caterina Balivo.

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da “Festa italiana” a “Pomeriggio sul due” a “Detto fatto” e a “Vieni da me”. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta

ha scritto su Instagram

Il programma è stato fermo nei mesi di marzo ed aprile 2020 a causa del lockdown in Italia. Torna in onda il 4 maggio con l’inizio della Fase 2. Ti ricordiamo che Rai 1 è visibile ai canali 1 e 501 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 1 e 101 in HD di Tivùsat e ai canali 101 e 5501 in HD se hai un abbonamento Sky.