AmaSanremo è in diretta o registrato?

AmaSanremo è in diretta o registrato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul contest in vista del Festival di Sanremo 2021.

AmaSanremo è la trasmissione, condotta da Amadeus, alle 22.45 su Rai 1 e Radio 2, con le Nuove Proposte che si contendono un posto al Festival di Sanremo 2021. Ma è in diretta?

AmaSanremo è in diretta o registrato?

AmaSanremo va in onda in diretta da Roma da giovedì 29 ottobre a giovedì 26 novembre.

Il percorso a tappe dell’edizione 2020 del contest della Rete Ammiraglia porterà solo 10 artisti su 20, nella finale del 17 dicembre, ad aggiudicarsi i 6 posti in palio per la sezione Nuove Proposte del Festival 2021 e a loro si aggiungeranno i 2 artisti provenienti dalla selezione di Area Sanremo.

In ogni puntata, trasmessa dalla storica Sala B di via Asiago, si esibiranno quattro artisti – ma solo due saranno ammessi alla fase finale – e sarà presente un cantante che ha iniziato la propria carriera a Sanremo Giovani per raccontare la propria esperienza alla kermesse canora di mamma Rai, per dare consigli e suggerire segreti del mestiere, oltre ad eseguire alcuni delle canzoni che lo hanno reso famoso.