Instagram Top Nine 2019: come rivedere i ricordi più belli

Il 2019 si sta per concludere ed è tempo di bilanci anche sui Social Network. Instagram porta al successo Top Nine app che raccoglie tutti i post più belli del 2019. Ecco come quando e dove vedere le nostre foto più belle del 2019 su Instagram. Qui tutte le informazioni.

Il 2019 si avvia verso la conclusione ed è tempo di bilanci anche sui Social Network. Infatti anche Instagram attraverso Top Nine raccoglie tutti i post più belli del 2019. Ecco come quando e dove vedere le nostre foto più belle del 2019 su Instagram.

Il 2020 è sempre più vicino e inevitabilmente la nostra testa ci fa pensare a tutto ciò che ci è accaduto durante l’anno. Nella nostra mente riaffiorano i ricordi più belli, le esperienze, le persone che ci hanno lasciato, le nuove esperienze fatte, i nuovi progetti per l’anno venturo. Inoltre anche i ostri profili Social ci aiutano a ricordare i dodici mesi trascorsi riportando alla luce vecchi post. Pertanto anche Instagram uno dei social più usati dagli utenti permette di rivedere le nostre foto più belle.

Infatti la popolare app offre agli utenti, la possibilità di rivedere ciò che è stato pubblicato durante l’anno e molto di più. Inoltre possiamo scoprire quali sono stati i post che hanno ricevuto più like. Com’è possibile tutto questo? Grazie a Top Nine Instagram.

Top Nine Instagram è giunto al successo a dicembre, oramai tutti gli utenti del web non possono fare a meno di lui. A destare maggiore curiosità sono le foto che hanno ottenuto più like. Infatti tutte le persone non vedono l’ora di scoprire quali post hanno ricevuto più mi piace.

La pagina che si occupa di tutto ciò è topnine.co, che attraverso un software automatico trova automaticamente le foto dal profilo Instagram inserendo il nostro nickname e la mail. In questo modo ci vengono mostrate le 9 foto che nel 2019 hanno avuto più successo sul social. Inoltre Top Nine è molto scrupoloso, in quanto, riporta il numero totali di like ricevuti, la media per foto e anche i messaggi ricevuti. Grazie a questo servizio di instagram possiamo anche salvare il tutto e ricondividere il nostro bilancio virtuale. Un altro portale importantissimo per questo tipo di analisi è Best Nine. Esso è molto simile a Top Nine e svolge esattamente la stessa funzione.

Le star che hanno più successo su Instagram

Oltre a fare un bilancio sulle nostre foto, bisogna fare un bilancio anche su chi sono le star più seguite del 2019 su instagram. Gli influencer più popolari di questo 2019 sono: Cristiano Ronaldo, Chiara Ferragni, Ariana Grande, Selena Gomez, Dwayne Johnson, Giulia De Lellis, Kim Kardashian, Kylie Jenner, Beyoncé, Leo Messi e Neymar. Dunque star del calcio, del cinema e della musica si alternano perfettamente.

Naturalmente in questa ultima parte dell’anno anche Chiara Biasi è stata molto seguita soprattutto dopo la gaffe fatta durante lo scherzo organizzato da Le iene.