Chi è Vanja Josic, Madre Natura di Ciao Darwin?

Qual è la vera identità di Vanja Josic, Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 venerdì 29 marzo 2019 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e replicata sabato 10 aprile 2020? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Qual è la vera identità di Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 in origine venerdì 29 marzo 2019 e replicata sabato 10 aprile 2020 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 2019 – Foto

Nella seconda puntata abbiamo visto Angelina Michelle. Fidanzata con il modello Norman Theuerkorn, per i più curiosi segnaliamo il suo profilo Instagram ufficiale @angelin_a_michelle che contava oltre 100mila follower già da prima della sua apparizione nel programma di Canale 5. Chi c’è invece in questo appuntamento?

Chi è Madre Natura di Ciao Darwin?

Troviamo Vanja Jo?i?: nata in Serbia, la Josic è sbarcata nel nostro Paese per lavorare nel mondo della moda ed è seguita dall’agenzia MP Management Milano. Alta 178 centimetri, vanta misure da capogiro: 85-63-88. Su Instagram, la bella Vanja aveva “solo” 8 mila followers, triplicati in poco tempo grazie alla partecipazione al programma.

Ciao Darwin: news

Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura (e a questo punto, anche di Padre Natura).

In questo appuntamento le categorie che si si sono sfidate a colpi di prove per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono stati Cime contro Rape, rispettivamente capitanate da Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro.

La trasmissione nasce nel 1998 da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro). Il successo è ancora tantissimo dopo oltre vent’anni dal debutto.