Chi è Valerio Mazzei?

Chi è Valerio Mazzei? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul creator ormai famoso in tutta Italia e che fa impazzire il mondo del web e non solo!

Valerio Mazzei è un vero e proprio punto di riferimento di quella che è definita Generazione Z. È appassionato fin da piccolo di video e di Internet, dove a soli sette anni, ha cominciato a pubblicare contenuti, nello specifico sul suo canale Youtube, arrivando in poco tempo ad avere numeri grandissimi.

Con 1,1 milioni di iscritti, il suo canale oggi conta oltre 120 milioni di views totali. La sua fama aumenta negli anni sempre di più anche grazie alla sua amicizia e collaborazione con l’amico Sespo, da cui nasce il nome “Valespo”.

Il loro libro #VALESPO, è subito un caso editoriale. In testa alla classifica generale libri in soli dieci giorni è stato un successo di vendite e presenze instore da record e ha venduto oltre 100mila copie. Valerio è oggi uno tra i creator più popolari della Rete con milioni di seguaci su YouTube, Instagram e TikTok. Di lui le persone adorano spontaneità e autenticità senza filtri, se non quelli delle app. Valerio si racconta esattamente per quello che è nella vita di tutti i giorni, ed è proprio questo il segreto del suo successo. 

È uscito lo scorso 27 marzo, “24 Ore” il nuovo singolo a cavallo tra Urban e Pop, dall’animo romantico. Sonorità fresche che raccontano la storia di un amore contemporaneo, in cuitutto si cancella dopo 24 ore“.

24 ore” è stato anticipato da un’anticipazione sul suo profilo Tik Tok che ha riscosso un riscontro incredibile: oltre 2,4 milioni di visualizzazioni e sono stati prodotti dagli utenti circa 145mila video, usando la canzone come colonna sonora. 

Domande dai fan

Quanti anni ha? Quando è il compleanno? Qual è il segno zodiacale?

Valerio Mazzei è nato il 25 aprile del 2000 a Roma, quindi ha 19 anni ed è del segno zodiacale del Toro.

“Io mi immagino più dentro un film che in Uomini e donne […] a televisione dura di più, un film dura per sempre […] Seguo Cameron Dallas da quando ero piccolissimo, è proprio una persona che stimo. È esattamente quello che voglio diventare”, ha dichiarato al Corriere.

È fidanzato? Con chi sta?

Da quando si è lasciato con Marta Losito si era parlato di una storia con Gaia Bianchi, sempre smentita. Attualmente si professa single. Fonte: Webboh.