Chi è Filippo Melloni, Padre Natura di Ciao Darwin?

Qual è la vera identità di Filippo Melloni, Padre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 venerdì 17 maggio 2019 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Filippo studia medicina ed è appassionato di sport, soprattutto quelli legati al fitness e alla ginnastica. Molto simile all’attore Jason Mamoa, è molto seguito sui social network.

Qual è la vera identità di Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 venerdì 17 maggio 2019 e in replica sabato 9 maggio 2020, nonché venerdì 2 aprile 2021 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Dopo la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: classe 1995, Michelle Sander è originaria del Brasile e in molti la chiamano semplicemente Michelly. Dal suo profilo Instagram sembra essere single (anche se in passato è stata fidanzata con Andrea Petagna, calciatore dell’Atalanta) ed è sempre stata affascinata dal mondo della moda e dello spettacolo. La ragazza ha deciso di lasciare il suo paese e di iniziare a viaggiare per il mondo proprio grazie al lavoro da modella.

Questa volta i maschietti resteranno delusi, visto che ci sarà Padre Natura, alias Filippo Melloni. Filippo, come fa sapere LaNostraTv, studia medicina ed è appassionato di sport, soprattutto quelli legati al fitness e alla ginnastica. La sua passione per la medicina l’ha ereditata dal papà medico. Molto simile all’attore Jason Mamoa, al momento il suo profilo social conta più di duecentomila followers, ma si è sicuri che nel corso della lunga serata questi numeri siano destinati a lievitare in maniera considerevole.

Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura (e a questo punto, anche di Padre Natura).

In questo appuntamento le categorie che si si sono sfidate a colpi di prove per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono stati saranno Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. Quest’ultima è la moglie di Lucio Presta, compagna di scuderia del conduttore del varietà antropologico di Canale 5.

La trasmissione nasce nel 1998 da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro). Il successo è ancora tantissimo dopo oltre vent’anni dal debutto.